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Discussione:

Problema con esecuzione di App&Store

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  1. #1
    Baby Droid


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    Problema con esecuzione di App&Store

    Ciao, questa sera alla riaccensione del cell ho un problema con App&store ho questo messaggio "Interruzione improvvisa App&Store (processo com.phonegap.demo) riprova" e mi appare un tasto con: chiusura forzata.
    Non soche fare, come riavvio l'applicazione? ora sulla schermata iniziale ho il logo App&Store con scritto inizzializzazione in corso.....
    datemi una mano!
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    Anch'io ho lo stesso problema, anche con la tv3 appare questo messaggio, impossibile connettersi al server ((( ???

  4. #3
    Baby Droid


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    Provo ad aggiornare il software, ho visto che è disponibile una nuova versione ....niente da fare stesso errore anche dopo l'aggiornamento.
    E' possibile disistallare e reinstallare App&Store?
    Ultima modifica di stemox; 14-10-11 alle 08:34

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Sbaglio o Sono i programminI di 3??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


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    a me invece è rimasto bloccato con la scritta caricamento in corso....

  7. #6
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Sbaglio o Sono i programminI di 3??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No, non sbagli! ....non sono a conoscenza, hanno problemi?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    come al solito quando gl'operatori mettono mano ai firmware fanno casini..purtroppo solo 3 può risolvere il vostro problema e la cosa mi fa ridere

    altrimenti sbrandizzate e non avrete questi problemi

  9. #8
    Baby Droid


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    bah avevo anche io lo stesso problema, ho fatto un ripristino ed è andato tutto a posto...nessun messaggio di errore... ps io ho H3G

  10. #9
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    come al solito quando gl'operatori mettono mano ai firmware fanno casini..purtroppo solo 3 può risolvere il vostro problema e la cosa mi fa ridere

    altrimenti sbrandizzate e non avrete questi problemi

    Ieri sera ho scritto alla 3, ecco cosa mi hanno risposto..

    Gentile Sig. ++++++++,

    in merito alla sua richiesta le ricordiamo che accedere alla tv che ad app&store ha un costo e non è contemplato nel suo contratto top 800.
    Per quanto concerne la connessione verso entrambi i link dovrebbe direttamente contattarci al 133 oppure recarsi presso un centro assistenza. Ma il problema è da ricondursi semplicemente a disallinamento dei parametri di connessione.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:


    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:



    Grazie per averci contattato!

    SIMONE
    Staff Lima37
    tre.it

    ho dovuto togliere i link perchè non mi faceva inserire il messaggio,
    quindi è a pagamento??? bò

  11. #10
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da melek Visualizza il messaggio
    bah avevo anche io lo stesso problema, ho fatto un ripristino ed è andato tutto a posto...nessun messaggio di errore... ps io ho H3G
    Un paio di informazioni:

    1) quale smartphone hai?
    2) con il ripristino hai poi dovuto reinserire tutte le impostazioni personali?
    3) c'é il rischio di perdere qualche dato?

    Grazie

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