Visualizzazione stampabile
-
Problema qwerty
Ciao ragazzi, oggi ho installato ICS 4.0.3 itv no brand sul mio gs2, il problema alquanto fastidioso che mi si crea è che sulla tastiera mi vengono invertiti il tasto "y" con la "z" e un altro piccolo problema meno rilevante e che l'icona dei servizi wind non è quella esatta, potete aiutarmi ? e secondo voi rilascereanno un piccolo update per questi piccoli problemi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kirad29
Ciao ragazzi, oggi ho installato ICS 4.0.3 itv no brand sul mio gs2, il problema alquanto fastidioso che mi si crea è che sulla tastiera mi vengono invertiti il tasto "y" con la "z" e un altro piccolo problema meno rilevante e che l'icona dei servizi wind non è quella esatta, potete aiutarmi ? e secondo voi rilascereanno un piccolo update per questi piccoli problemi ?
Hai mai flashato firmware non italiani?
Per quanto riguarda l'icona è un difetto comune a tutti, quindi non c'è rimedio.
Premi thanks non ti costa nulla!!! :D
-
Flashato solo firmware italiani, se vi puo essere utile il firmware l'ho scaricato da sammobile penso che sia molto affidabile
-
porta in dotazione la tastiera tedesca forse, sicuramente faranno l'updata, cmq ci sono già discussioni aperte, cercare
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1435789
Quote:
Kirad29
Flashato solo firmware italiani, se vi puo essere utile il firmware l'ho scaricato da sammobile penso che sia molto affidabile
-
Quote:
Kirad29
Immagino che ti riferisci alla tastiera Samsung giusto?
Hai per caso impostato qualche lingua diversa dall'italiano? (controlla per verificare)
Qualche tastiera è impostata nei tipi di tastiera verticale?
-
dieguccio so che c'è gia quel topic a riguardo, ma scrivendo in tanti è difficile che leggano tutto.
Per quanto riguarda la tastiera la mia è impostata in questo modo
Tipi tastiera verticale = Tastiera Qwerty
Lingue di inserimento = spunta su italiano
-
Quote:
Kirad29
dieguccio so che c'è gia quel topic a riguardo, ma scrivendo in tanti è difficile che leggano tutto.
Per quanto riguarda la tastiera la mia è impostata in questo modo
Tipi tastiera verticale = Tastiera Qwerty
Lingue di inserimento = spunta su italiano
A questo punto ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'APP tramite menù impostazioni-->applicazioni-->tastiera Samsung.
-
Su tastiera Samsung non c'è la possibilità di fare cancella dati
-
Quote:
Kirad29
Come non c'è?
Da me c'è cancella dati ed è disponibile.
-
Quote:
Kirad29
Questa è strana, è oscurato?