Visualizzazione stampabile
-
google talk
Possiedo due S2 Sul primo la cui versione č la 2.3.3 talk mi offrr la possibilitį di videochiamare nell 'altro aggiornato alla 2.3.6 rsiste solo la chat e non c'č l'icona per videochiamare.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stenexus
Possiedo due S2 Sul primo la cui versione č la 2.3.3 talk mi offrr la possibilitį di videochiamare nell 'altro aggiornato alla 2.3.6 rsiste solo la chat e non c'č l'icona per videochiamare.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Purtroppo č normale nelle ultime versioni di Android č stata eliminata questa possibilitą.
Dovresti andare a cercare su XDA la versione di google talk che permettere di ripristinare tale funzione.
Se sono stato utile premi thanks!!!
-
Ok grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
-
Quote:
stenexus
Ok grazie!
Prego, ma se mi ringrazi anche premendo il tasto thanks č meglio :D
-
Non visualizzo il tasto tank purtroppo
-
Quote:
stenexus
Non visualizzo il tasto tank purtroppo
Se stai usando Tapatalk basta che clicki sul mio post, oltre alle varie opzioni come rispondi, quota c'č anche un mazzo di fiori con scritto thanks, altrimenti se stai usando androidiani pazienza :D
-
Uso Androidiani
-
Siamo sicuri che nella versione corrente non funzioni? Mi era sembrato di rivedere l'icona della telecamera in corrispondenza di contatti che usano android...
-
Quote:
PMen
Siamo sicuri che nella versione corrente non funzioni? Mi era sembrato di rivedere l'icona della telecamera in corrispondenza di contatti che usano android...
Beh, il fatto che esistano diversi thread in cui viene richiesta la video chat per google talk dovrebbero fugare qualsiasi dubbio.
Magari tu hai una versione vecchia di Gingerbread.
-
No, aggiornato ad ICS ... appena uscito