Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gismo84
Potresti cancellarli dalla sim.Forse è l'unica soluzione....
Io uso handcent sms quando scrivo il nuovo sms e voglio aggiungere i contatti,nell'elenco non mi fa visualizzare nessun contatto,prima con Gingerbread non lo faceva...sapete come si può risolvere?E per viber che non mi fa aggiungere l'account??
grazie
cancellarli dalla sim non mi sembra questa gran soluzione... e mi sembra assurdo che non ci sia un modo per escludere la rubrica della sim.. cavolo era fattibile persino con winmobile 6.1, e ora mi raccontate che un S.O. 4 anni dopo non ti permette di farlo??????
-
qualcuno e' riuscito a risolvere il problema riguardo alla sincronizzazione dei contatti? ho provato a fare di tutto ma ogni volta che riapro la rubrica mi trovo sempre tutti i contatti (sim telefono facebook)
-
Quote:
Originariamente inviato da aquilotto69
qualcuno e' riuscito a risolvere il problema riguardo alla sincronizzazione dei contatti? ho provato a fare di tutto ma ogni volta che riapro la rubrica mi trovo sempre tutti i contatti (sim telefono facebook)
Idem!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Amedeo
ragazzi se usate go launcer ...si era cosi... ma effettuando l'aggiornamento di go launcer il bug viene risolto....
mentre nella touchwiz a me funziona tutto bene...
ricordatevi.. che entrati in personalizza... fate le vostre scelte e poi salvatele... con la "V" in alto a destra......magari lo sapete, ma visto che io non riscontro sto problema ...
-
niente appena aggiornato go launcher ho fatto tutti i passaggi ma ho sempre lo stesso problema... maverik1 ma tu hai risolto?
-
pare che si ripresenti..ma solo con go launcer
-
Quote:
aquilotto69
Usa HAXSYNC dal market o dalla rete
-
Quote:
Amedeo
La soluzione è in questa apk HaxSync dal market o dal web
-
Io senza launcer ho questo problema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
La soluzione è in questa apk HaxSync dal market o dal web
È migliorato!!!però alcuni contatti sono sincronizzato ma senza foto!!!
Cmq grazie!!!!