Visualizzazione stampabile
-
niente No Led!!
Il mio galaxy è aggiornato ad ICS!!! ragazzi ho provato in tutti i modi!! non riesco in nessun modo a far si che le notifiche si presentino sullo schermo spento! alcune volte (per esempio i messaggi) mi arrivano messaggi, no led non mi da la notifica , vado in messaggi lo leggo torno indietro mano mano fino alla schermata di home, ma prima di questa si presenta a schersmo spento la notifica dei messaggi di no led!!! come posso fare ?????
-
Io proverei a disinstallare noled, fare un wipe cache e dalvik da recovery(sennò solo un wipe cache che é meglio di niente)e proverei a reinstallarlo.
Usi una qualche applicazione per gli sms(tipo handcent o gosms)?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
anche a me capita... mi sà che bisogna aspettare qualche bug fix di noled
-
eppure noled su ics funziona..visto che io lo monto sulla cyano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
eppure noled su ics funziona..visto che io lo monto sulla cyano...
Quoto, stessa cosa per me. Controllate bene le impostazioni di noled che sono tante e possono entrare in conflitto..
-
ora funge!
io ho aperto le opzioni, ho aggiunto le app tipo watsapp e viber, ho tolot il tasto home dai tasti dhe disattivano le notifiche.
ora va alla grande!
-
Domanda...
A voi si vedono le icone originali delle app o quelle di noled?
Come fate
-
Quote:
wildmau
Domanda...
A voi si vedono le icone originali delle app o quelle di noled?
Come fate
Sulle impostazioni di noled, vai in applicazioni da monitorare. Le spunti e appare l'icona dell'applicazione.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Sulle impostazioni di noled, vai in applicazioni da monitorare. Le spunti e appare l'icona dell'applicazione.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Attenzione alla batteria pero'