Visualizzazione stampabile
-
problemi foto
dunque raga ieri ho usato la video per la prima volta vorrei sapere se è normale questo difetto.
1) quando registro in un interno con luce fluorescente il video e foto riprende con colori e sfondi verdi verdi.
2) quando scatto una foto o registro un video in interni (solo se inquadro un muro bianco,pavimento bianco etc. al centro,vicino al mirino si nota un alone arancione)
è normale tutto cio?
-
io non ho mai riscontrato di questi problemi, né con GB nè con ICS, passando per rom stock e per rom cucinate...al massimo vedi un alone di un "bianco sporco" su delle superfici che sono proprio bianche candide...quella del verde mi è nuova!!! prova a postare una foto che hai fatto che vediamo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
dunque raga ieri ho usato la video per la prima volta vorrei sapere se è normale questo difetto.
1) quando registro in un interno con luce fluorescente il video e foto riprende con colori e sfondi verdi verdi.
2) quando scatto una foto o registro un video in interni (solo se inquadro un muro bianco,pavimento bianco etc. al centro,vicino al mirino si nota un alone arancione)
è normale tutto cio?
Riguardo al punto 2 e l'alone rosa al centro della fotocamera è una cosa nota da molto tempo ,il problema si presenta solo su superfici bianche in particolare se non c'è molta luce.
Se disattivi il bilanciamento automatico del bianco ,il problema non si presenta.
-
Non si puó disattivare il bilanciamento. Al massimo lo metti manuale o automatico. Lo specifico solo perchè all inizio anche io mi trovavo in difficoltà nel capire cosa volesse dire. Comunque anche in manuale o automatico il problema da me non scompare.
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Si intendevo col dire di metterlo su manuale ,per esempio luce naturale.
-