Visualizzazione stampabile
-
ho formattato tutto nessuna app installata e non ho il bedug attivo che devo fare mi sa assistenza che dici ???????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungSII
ho formattato tutto nessuna app installata e non ho il bedug attivo che devo fare mi sa assistenza che dici ???????????
formattato anche sd interna? ho hai fatto ripristini dati di fabbrica e basta?
-
formattata anche memoria interna e nada de nada
-
io una volta sono andato in info e ho fatto aggiornamento telefono e lui mi ha trovatou un aggiornamento che ha installato puo essere questo il problema
??????????
-
Quote:
SamsungSII
io una volta sono andato in info e ho fatto aggiornamento telefono e lui mi ha trovatou un aggiornamento che ha installato puo essere questo il problema
??????????
ma tu hai ginger o ics?brand o no brand?se apri kies e colleghi il device viene riconosciuto
-
io ho android 2.3.6 quindi credo ginger sul mac quando apro kies in wifi lo vede adesso non sono a casa e non ho il wifi e mi serviva la connessione via usb anche per condividere la connessione internet del cellulare ed ho avuto questa sorpresa
il cellulare e no brand
-
Quote:
SamsungSII
io ho android 2.3.6 quindi credo ginger sul mac quando apro kies in wifi lo vede adesso non sono a casa e non ho il wifi e mi serviva la connessione via usb anche per condividere la connessione internet del cellulare ed ho avuto questa sorpresa
il cellulare e no brand
sei ginger.
allora prova a collegare il cell ad un pc windows e prova..se no non saprei pił cosa consigliarti....
clicca in basso a sinistra ricordati..
-
gia sto provando con windows che palle incredibili questo telefono e tanto bello quanto schifoso sono pentito in questo momendo che non ho preso un iphone 4s visto che gia possiedo un mac ed e fantastico S2 mi stai deludendo davvero sono sconfortato
-
Quote:
SamsungSII
gia sto provando con windows che palle incredibili questo telefono e tanto bello quanto schifoso sono pentito in questo momendo che non ho preso un iphone 4s visto che gia possiedo un mac ed e fantastico S2 mi stai deludendo davvero sono sconfortato
provato ad installare kies daccapo?
-
Quote:
diavolo78
provato ad installare kies daccapo?
ho provato gia quando collego il cavo si sente solo il suono che ho collegato la usb ma il robbottino verde non esce maledetto telefono ed io che lo vantavo anche mi sa che me lo vendo ha appena un mese e mezzo