Visualizzazione stampabile
-
Root
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenStar
Io usavo Fontomizer. Non serve il root e i font si installano come semplici APK. Cpme facevo? Installavo l'app, scaricavo i font che mi piacevano e poi disinstallavo l'app. Trovavo tutti i font nella cartella Download e me li salvavo cosi se effettuavo un wipe avevo gli APK e li installavo direttamente senza l'ausilio di Fontomizer. Una volta installati li abiliti dalle solite impostazioni.
Parlo al passato perché con ICS e il font Roboto non mi piace piú nient altro :)
Inviato dal mio Galaxy S2
Anche io ho un Galaxy S2 aggiornato ad ICS, ma dove trovo questo font??
-
Quote:
diavolo78
prova così :
per cambiare i font si scaricano dal MARKET gratuitamente (e non) e si applicano da:
impostazioni -> Display -> Display -> Stile Caratteri.
una volta selezionato Stile Caratteri potete leggere in basso: Recupera caratteri online.
Beh ci ho provato, tre volte con app che promettevano meraviglie, ma in impostazioni>Display>Stile caratteri i font restano i soliti tre....
Suggerimenti?
-
Mi sa che l'unica app che funziona è Fontomizer! :-\
Galaxy S2 - Tapatalk
-
vi passo il font roboto.... che per installarlo non ha bisogno di root....Installazione:
Per prima cosa scarichiamo e installiamo il nuovo font Roboto tramite l'apk scaricabile da questo link, una volta installato per cambiare il font basta andare nel menu impostazioni -> display -> stile caratteri e scegliere Roboto e riavviare.
thanks in basso a sinistra.
-
Fatto, GRAZIE! ;)
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
yoda
Fatto, GRAZIE! ;)
Galaxy S2 - Tapatalk
bene te gusta?
:*
-
Quote:
diavolo78
vi passo il font roboto.... che per installarlo non ha bisogno di root....Installazione:
Per prima cosa scarichiamo e installiamo il nuovo font Roboto tramite l'apk scaricabile da
questo link, una volta installato per cambiare il font basta andare nel menu impostazioni -> display -> stile caratteri e scegliere Roboto e riavviare.
thanks in basso a sinistra.
Ovviamente grazie.... ma la mia domanda era un'altra: come/dove/in che modo scaricare i font per poterli attivare dal menu "Display"....
-
Quote:
pietrosg
Ovviamente grazie.... ma la mia domanda era un'altra: come/dove/in che modo scaricare i font per poterli attivare dal menu "Display"....
ora non so se è cambiato qualcosa...ma il procedimento è quello postato...hai cliccato su recupera caratteri online? ti si dovrebbe aprire il google play e li cercare i nuovi font sia a pago che a gratisseeeeee!
-
E' l'operazione che ho fatto subito... e si è aperto un elenco lungo di app. Ne ho scaricate un paio o tre (gratis) ma ho trovato cose da avviare con indicazioni varie: una veniva vista solo da Go launcher, altre da altri vari programmi ma tutte, in ogni modo non hanno sortito alcun effetto sul famoso menu Display. Era più facile l'MSDOS.