Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrosg
E' l'operazione che ho fatto subito... e si è aperto un elenco lungo di app. Ne ho scaricate un paio o tre (gratis) ma ho trovato cose da avviare con indicazioni varie: una veniva vista solo da Go launcher, altre da altri vari programmi ma tutte, in ogni modo non hanno sortito alcun effetto sul famoso menu Display. Era più facile l'MSDOS.
allora non so....
fai il root e poi aggiungi tutti i font che vuoi.
-
Quote:
diavolo78
vi passo il font roboto.... che per installarlo non ha bisogno di root....Installazione:
Per prima cosa scarichiamo e installiamo il nuovo font Roboto tramite l'apk scaricabile da
questo link, una volta installato per cambiare il font basta andare nel menu impostazioni -> display -> stile caratteri e scegliere Roboto e riavviare.
thanks in basso a sinistra.
Il link del font Roboto che avevi messo non funziona più, come faccio a installare il font Roboto su Samsung Galaxy S2 con root?
È sicuro? Può arrecare danni?
Grazie :)
-
Quote:
Seiya
Il link del font Roboto che avevi messo non funziona più, come faccio a installare il font Roboto su Samsung Galaxy S2 con root?
È sicuro? Può arrecare danni?
Grazie :)
Provato ora è funziona.
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Provato ora è funziona.
Oh a me da questo messaggio:
Allegato 122538
"Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore. "
-
Quote:
Seiya
Oh a me da questo messaggio:
Allegato 122538
"Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore."
Con chrome nessun problema( anche da cellulare)
-