Visualizzazione stampabile
-
Cambio font !
Ciao a tutti!
Sapete se esistono app (oltre Fontomizer che ho già!) per cambiare il font del telefono senza rootare?
Grazie a tutti!
Ps: Scusate se se ne è già parlato ma con la funzione "cerca" non ho trovato niente!
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoda
Ciao a tutti!
Sapete se esistono app (oltre Fontomizer che ho già!) per cambiare il font del telefono senza rootare?
Grazie a tutti!
Ps: Scusate se se ne è già parlato ma con la funzione "cerca" non ho trovato niente!
Galaxy S2 - Tapatalk
prova così :
per cambiare i font si scaricano dal MARKET gratuitamente (e non) e si applicano da:
impostazioni -> Display -> Display -> Stile Caratteri.
una volta selezionato Stile Caratteri potete leggere in basso: Recupera caratteri online.
-
Se hai il root puoi usare font installer di jrummy16,ce anche il font roboto!
Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno :D
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Se hai il root puoi usare font installer di jrummy16,ce anche il font roboto!
Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno :D
Ha scritto che non vuole il root...:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
yoda
:-D
Galaxy S2 - Tapatalk
provato come ho scritto?
il thanks lo trovi a sinistra
-
Si, ma sinceramente non trovo font scaricabili tranne quelli appartenenti ad altre app per scrivere messaggi o disegnare sulle foto! :(
Mi sapresti consigliare un pacchetto caricabile e usabile direttamente come dici tu?
Grazie 1000! ;)
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Io usavo Fontomizer. Non serve il root e i font si installano come semplici APK. Cpme facevo? Installavo l'app, scaricavo i font che mi piacevano e poi disinstallavo l'app. Trovavo tutti i font nella cartella Download e me li salvavo cosi se effettuavo un wipe avevo gli APK e li installavo direttamente senza l'ausilio di Fontomizer. Una volta installati li abiliti dalle solite impostazioni.
Parlo al passato perché con ICS e il font Roboto non mi piace piú nient altro :)
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
yoda
Si, ma sinceramente non trovo font scaricabili tranne quelli appartenenti ad altre app per scrivere messaggi o disegnare sulle foto! :(
Mi sapresti consigliare un pacchetto caricabile e usabile direttamente come dici tu?
Grazie 1000! ;)
Galaxy S2 - Tapatalk
allora ti conviene rootare il device e scaricare quelle dal play che chiedono i permessi...
-
e seguire le mie due guide in tips e tricks,foto e quella di cambio font ;)
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
-
Root
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
-
Quote:
GreenStar
Io usavo Fontomizer. Non serve il root e i font si installano come semplici APK. Cpme facevo? Installavo l'app, scaricavo i font che mi piacevano e poi disinstallavo l'app. Trovavo tutti i font nella cartella Download e me li salvavo cosi se effettuavo un wipe avevo gli APK e li installavo direttamente senza l'ausilio di Fontomizer. Una volta installati li abiliti dalle solite impostazioni.
Parlo al passato perché con ICS e il font Roboto non mi piace piú nient altro :)
Inviato dal mio Galaxy S2
Anche io ho un Galaxy S2 aggiornato ad ICS, ma dove trovo questo font??
-
Quote:
diavolo78
prova così :
per cambiare i font si scaricano dal MARKET gratuitamente (e non) e si applicano da:
impostazioni -> Display -> Display -> Stile Caratteri.
una volta selezionato Stile Caratteri potete leggere in basso: Recupera caratteri online.
Beh ci ho provato, tre volte con app che promettevano meraviglie, ma in impostazioni>Display>Stile caratteri i font restano i soliti tre....
Suggerimenti?
-
Mi sa che l'unica app che funziona è Fontomizer! :-\
Galaxy S2 - Tapatalk
-
vi passo il font roboto.... che per installarlo non ha bisogno di root....Installazione:
Per prima cosa scarichiamo e installiamo il nuovo font Roboto tramite l'apk scaricabile da questo link, una volta installato per cambiare il font basta andare nel menu impostazioni -> display -> stile caratteri e scegliere Roboto e riavviare.
thanks in basso a sinistra.
-
Fatto, GRAZIE! ;)
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
yoda
Fatto, GRAZIE! ;)
Galaxy S2 - Tapatalk
bene te gusta?
:*
-
Quote:
diavolo78
vi passo il font roboto.... che per installarlo non ha bisogno di root....Installazione:
Per prima cosa scarichiamo e installiamo il nuovo font Roboto tramite l'apk scaricabile da
questo link, una volta installato per cambiare il font basta andare nel menu impostazioni -> display -> stile caratteri e scegliere Roboto e riavviare.
Ovviamente grazie.... ma la mia domanda era un'altra: come/dove/in che modo scaricare i font per poterli attivare dal menu "Display"....
-
Quote:
pietrosg
Ovviamente grazie.... ma la mia domanda era un'altra: come/dove/in che modo scaricare i font per poterli attivare dal menu "Display"....
ora non so se è cambiato qualcosa...ma il procedimento è quello postato...hai cliccato su recupera caratteri online? ti si dovrebbe aprire il google play e li cercare i nuovi font sia a pago che a gratisseeeeee!
-
E' l'operazione che ho fatto subito... e si è aperto un elenco lungo di app. Ne ho scaricate un paio o tre (gratis) ma ho trovato cose da avviare con indicazioni varie: una veniva vista solo da Go launcher, altre da altri vari programmi ma tutte, in ogni modo non hanno sortito alcun effetto sul famoso menu Display. Era più facile l'MSDOS.
-
Quote:
pietrosg
E' l'operazione che ho fatto subito... e si è aperto un elenco lungo di app. Ne ho scaricate un paio o tre (gratis) ma ho trovato cose da avviare con indicazioni varie: una veniva vista solo da Go launcher, altre da altri vari programmi ma tutte, in ogni modo non hanno sortito alcun effetto sul famoso menu Display. Era più facile l'MSDOS.
allora non so....
fai il root e poi aggiungi tutti i font che vuoi.
-
Quote:
diavolo78
Per prima cosa scarichiamo e installiamo il nuovo font Roboto tramite l'apk scaricabile da
questo link, una volta installato per cambiare il font basta andare nel menu impostazioni -> display -> stile caratteri e scegliere Roboto e riavviare.
Il link del font Roboto che avevi messo non funziona più, come faccio a installare il font Roboto su Samsung Galaxy S2 con root?
È sicuro? Può arrecare danni?
Grazie :)
-
Quote:
Seiya
Il link del font Roboto che avevi messo non funziona più, come faccio a installare il font Roboto su Samsung Galaxy S2 con root?
È sicuro? Può arrecare danni?
Grazie :)
Provato ora è funziona.
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Provato ora è funziona.
Oh a me da questo messaggio:
Allegato 122538
"Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore. "
-
Quote:
Seiya
Oh a me da questo messaggio:
Allegato 122538
"Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore."
Con chrome nessun problema( anche da cellulare)
-