Visualizzazione stampabile
-
salva schermo
ciao raga due settimane fa ho attivato quel salvaschermo(penso che si chiami lookscreen o qualcosa del genere)con i punti da unire tipo pasword,ora però vorrei tornare a quello originale samsung (quello che scorri verso destra)perchè lo trovo più comodo.però non riesco più a trovare la voce di dove era.mi sapete dirmi il passaggio che devo fare ?grazie ragazuoli.ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ciao raga due settimane fa ho attivato quel salvaschermo(penso che si chiami lookscreen o qualcosa del genere)con i punti da unire tipo pasword,ora però vorrei tornare a quello originale samsung (quello che scorri verso destra)perchè lo trovo più comodo.però non riesco più a trovare la voce di dove era.mi sapete dirmi il passaggio che devo fare ?grazie ragazuoli.ciao.
Impostazioni/sicurezza/blocco schermo e seleziona scorrimento
-
concordo....e te amico menego90 mi hai fulminato nel rispondere......:p
-
Quote:
diavolo78
concordo....e te amico menego90 mi hai fulminato nel rispondere......:p
Tra VIP ci si intende rotflrotfl
-
Quote:
Menego90
Tra VIP ci si intende rotflrotfl
:* hahahahahaha fine ot se no i mod mi bruciano....
-
io però ho impo/posizione sicurezza/cambia blocco schermo,però mi dice di cambiare il pasword dei puntini,ma non cè nessuna voce tipo,seleziona scorrimento,perchè?
-
Quote:
tapana
io però ho impo/posizione sicurezza/cambia blocco schermo,però mi dice di cambiare il pasword dei puntini,ma non cè nessuna voce tipo,seleziona scorrimento,perchè?
Cerca sicurezza schermo e alla voce sblocco con segno clicca e seleziona scorrimento
-
guarda non ce lo .io ho 2.3.5 come sistema operativo di android .e quando clicco su blocca schermo mi compare solo la possibilità di cambiare i punti.
-
Quote:
tapana
guarda non ce lo .io ho 2.3.5 come sistema operativo di android .e quando clicco su blocca schermo mi compare solo la possibilità di cambiare i punti.
Strano non ti da nemmeno lo sblocco con password o altro?
-
a posto,ho capito,quando entravo nella schermata cambio salva schermo,mi usciva solo lo schemino con i 9 punti e basta.invece dovevo digitare i punti che avevo creato in precedenza e poi ma dato le varie impostazioni.ok grazie lo stesso ciao.