CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

I tre dubbi irrisolti sul mio (futuro) SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I tre dubbi irrisolti sul mio (futuro) SGS2

    Grazie a tutti coloro che leggono queste righe, e ancor di più, a chi risponderà con buon senso, pazienza e dovizi di particolari (quando dico "grazie", intendo che non mancherò di ringraziare chi mi aiuta tramite l'ovvio "thanks").
    Dopo aver spulciato a dovere il forum direi di essermi fatto un'idea... no, devo correggermi: direi di aver inquadrato alcuni dubbi tremendamente amletici. Vado ad elencarli:
    1) Riferendoci al Samsung Galxy S 2, sembra che ICS non sia ancora al livello di Gingerbread, per la precisione 2.3.5. Che ne dite? mi compro un SGS2 con 2.3.5 e aspetto che ICS diventi un sistema operativo migliorato e senza problemi?
    2) Sempre SGS2, la batteria da 2000 mha. Sembra eccezionale ma, ahimè, la sua cover NON RISULTA COMPATIBILE con il modello NFC (sul quale ho messo gli occhi). Cosa avete da suggerirmi in merito? (ve lo dico subito: inutile rimandarmi alla discussione sulla batteria. E' proprio lì che ho appreso che la cover della 2000 ha i gancetti differenti).
    3) Il SGS3, di prossima uscita, ha caratteristiche veramente impressionanti, ma non lo valuterei necessario, riguardo al mio personale utilizzo. In più, montando un ICS che non è ancora testato... Insomma, sono più propenso ad attendere un ragionevole abbassamento dei prezzi del SGS2.

    Vi prego, suggeritemi, consigliatemi: questo forum è pieno di esperti e, soprattutto, di possessori di SGS2 di tutti i sistemi operativi e batterie. Conto molto sulle vostre idee e suggerimenti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    1) Per quanto riguarda i firmware non è molto importante perché alla fine puoi mettere quello che vuoi senza invalidare la garanzia, sopratutto se monterai quelli del tuo product code.
    2) la versione NFC al momento, ma credo anche per tutta la vita del tuo prossimo telefono sarà praticamente inutile, non credo che cambieranno molto velocemente i POS nei negozi per poter fare acquisti col telefono e questa è l'unica funzione sensata che ha l'NFC.
    3) Quando il GS3 uscirà non credo avrà bug particolari per quanto riguarda ICS, Samsung produce il NEXUS da moltissimo tempo quando ha tutta l'esperienza necessaria. Magari puoi aspettare per un eventuale calo di prezzo del GS2, che ci sarà solo se il mercato diminuirà la domanda, vedendo le dimensioni del GS3 non è una cosa cosi scontata.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

    Fulcrus (28-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Altre idee, suggerimenti...?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulcrus Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Altre idee, suggerimenti...?
    ti ha già risposto.....che idee o suggerimenti dobbiamo darti?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Spike184


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Striano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Direi che un suggerimento, sebbene banale , può essere questo: Munisciti anche di una buona pellicola protettiva per lo schermo e casomai anche di una bella custodia, utile a non rovinare il tuo nuovo telefono quando lo terrai in tasca.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Spike184 per il post:

    Fulcrus (02-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy