Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framonte1977
col wipe cache perdo dei dati? non è la sveglia!
No, vai tranquillo che non perdi assolutamente nulla. :) Ti elimina soltanto le cache salvate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
niente ragazzi, provato il wipe cache ma quando ho riacceso ha squillato nuovamente,com'è possibile? Qualche app da fastidio al sistema?
-
Quote:
framonte1977
niente ragazzi, provato il wipe cache ma quando ho riacceso ha squillato nuovamente,com'è possibile? Qualche app da fastidio al sistema?
Senti posso essere d'aiuto, a me accadeva in piena notte, senza che nessuno chiamasse realmente.
Il bello è che la suoneria che squillava non era neanche quella da me impostata... allucinante!
Avevo postato questo mio problema nel thread e a parte le prese per il c....., mi hanno (giustamente) preso per pazzo.
La terza notte mia moglie mi ha guardato talmente storto (come dargli torto), che ho provveduto ad un bel deep clean2.
Il problema non si è più ripresentato.
Ero con ginger ma non ricordo che versione firmware. Le app che avevo erano le stesse che ho ora (le riscarico sempre).
Io ho risolto con un deep clean2, senza individuare realmente la causa.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Senti posso essere d'aiuto, a me accadeva in piena notte, senza che nessuno chiamasse realmente.
Il bello è che la suoneria che squillava non era neanche quella da me impostata... allucinante!
Avevo postato questo mio problema nel thread e a parte le prese per il c....., mi hanno (giustamente) preso per pazzo.
La terza notte mia moglie mi ha guardato talmente storto (come dargli torto), che ho provveduto ad un bel deep clean2.
Il problema non si è più ripresentato.
Ero con ginger ma non ricordo che versione firmware. Le app che avevo erano le stesse che ho ora (le riscarico sempre).
Io ho risolto con un deep clean2, senza individuare realmente la causa.
Ciao
Beh, un deep clean 2 mi pare esagerato, con un semplice ripristino alle condizioni di fabbrica si risolve sicuramente, molto probabilmente avrà installato inconsapevolmente qualche app che si diverte a giocare :D
-
Quote:
[-Mac-]
Beh, un deep clean 2 mi pare esagerato, con un semplice ripristino alle condizioni di fabbrica si risolve sicuramente, molto probabilmente avrà installato inconsapevolmente qualche app che si diverte a giocare :D
Guarda... magari. Per me non fu sufficiente. Non mi chiedere perchè :(
-
E' lo spirito del fantasma formaggino....uuuuuuhhhhh oooooohhhhhhh........ scusate ma non ho resistito.rotfl
-
Quote:
max70
E' lo spirito del fantasma formaggino....uuuuuuhhhhh oooooohhhhhhh........ scusate ma non ho resistito.rotfl
Hahahahaha
Si si, ma io me lo so "magnato"... con un bel deepclean2 :D
-
Quote:
[-Mac-]
Con il reset, non combina nulla. Quando avevo anch'io quel problema, il reset è servito poco a niente. Avevo aggiornato a xila3, e sto problema era peggio di prima. Da quando ho messo ics, si è risolto.
-
per me purtroppo parlate arabo,sono approdato ad android da pochissimo e non mi so ancora muovere,anzi mi date qualche link dove parlano di android e i vari termini e magari qualche dritta su come muoversi. il ics rispetto al gin è meglio? conviene aggiornarlo ed è semplice?
provengo da symbian e ad esempio trovo assurdo che per questo mostro non riesco a trovare un auricolare con controllo remoto per aumentare il volume e cambiare stazione radio,cosa normalissima per i miei nokia.