Visualizzazione stampabile
-
fregatura?
Dateci un'occhiata: Galaxy s2 - Telefonia In vendita a Milano
Secondo voi dove sta la fregatura?
dice che glieli ha ragalati la vodafone xè ha 10 sim e usa molto il telefono....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
non ha senso venderlo a quel prezzo...da imballato poi...
se sei di milano presentati con 5 o 6 amici ben piazzati.. :D
-
Su subito.it ci sono molte truffe. Puoi sempre dargli un appuntamento e vedere il telefono di persona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oltre a 4 buttafuori, portati 2 agenti della scientifica e un cric..
Scherzi a parte, il prezzo è fuori mercato. Puzza troppo.
Segnati i codici per controllare provenienza, imei, ecc ecc.. Così vai li, glielo fai accendere e controlli mentre sei li..
-
Vedilo di persona e se non ti convince fingi di aver lasciato il portafogli a casa...
-
Quote:
ZiCkY
non ha senso venderlo a quel prezzo...da imballato poi...
se sei di milano presentati con 5 o 6 amici ben piazzati.. :D
Quoto se puoi andare di persona convincilo ad accendertelo davanti..
E se poi non va torna e fagli male :O
-
bhe c'è qualcosa che non torna...tutti i gs2 che ho visto io(ovviamente sigillati) come prima cosa avevano come imballaggio una plastica più rigida di quella in foto mentre questa appunto mi sembra quella con cui sono rivestiti i libri scolastici nuovi:)...e in secondo luogo non vedo il sigillo su nessuno dei 4 lati anche zoomando la foto...
-
Quote:
Fabiowin
Strano cm prezzo ...ma il mio era cosi in quell'imballo...e l'ho preso cn 3....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il mio era in una plastica più dura così anche il note...e ovviamente i sigilli ben sigillati:)
-
Poi lui.mi ha detto che glieli ha dati la vodafone... Ma se guardi la foto vedi che sull'imballo c'è il marchio 3. Sto storia puzza!!! Poi mi dice che quello bianco ha 8 gb????io sono di Brescia e sputtanare 50 euro di viaggio non mi va ;-)
-
Quote:
Menego90
Quoto se puoi andare di persona convincilo ad accendertelo davanti..
E se poi non va torna e fagli male :O
Sarebbe inutile anche farselo accendere davanti, se per esempio fosse preso con contratto, funzionerebbe solo finché si paga la rata dopodiché l'IMEI entrerebbe in blacklist facendolo diventare un ipod...
-
infatti c'è un pezzettino della 3 che si vede:)
-
lascia perdere.....poi ti trovi cn un device inutilizzabile...sono presi cn carta di credito chi sa a chi intestata...ce ne sn tanti che fanno questo giochetto ...ma popi tempo un paio di mesi e lo bloccano.......
per curiosità gli ho scritto vediamo se risponde.....
thanks in bassoa asx
-
certo che ne escogitano eh:)
-
Quote:
vampireblood
Non riesco a capire come facciano a fregare la Tre, visto che mi pare che ci voglia la carta di credito...
Tra l'altro il numero di terminali in questo stato non è nemmeno basso da quanto si è visto nel forum, forse si fanno bloccare la carta?:-$
-
Quote:
vampireblood
E' vero si vede nella pellicola di plastica il simbolo Tre :O
Non sapevo che la Vodafone regalasse i GS2 della Tre :D
-
Poi uno ke scrive spedisco dappertutto ma nn in nigeria ;);)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
allora sentite che ho fatto...ho tel a sto tizio gli ho detto che mi son de milano e vorrei vedere il cell,,,
lui:si si no problem....a che ora
io: ti va bene alle 19:00? si ok
poi gli ho chiesto la provenienza e mi ha detto che vengono da un regolare negozio ed è in garanzia.....gli ho detto me ne servono 2 o tre ne hai?
si no problem..
ma poi non ho resistito e gli ho detto ma è un no brend vero?certamente come vedi dalle foto ...
e li non c' ho visto più: ma a chi vuoi prendere per i fondelli..... non sei nemmeno capace di truffare ...almeno leva il logo della tre e li mi ha chiuso il cell in faccia ho richiamato e mi ha detto ma che vuoi il tel è così.....
dai chiamate anche voi e chiedete.....
-
Quote:
[-Mac-]
Non riesco a capire come facciano a fregare la Tre, visto che mi pare che ci voglia la carta di credito...
Tra l'altro il numero di terminali in questo stato non è nemmeno basso da quanto si è visto nel forum, forse si fanno bloccare la carta?:-$
te lo dico io fidati carte clonate e documenti falsi.....
-
Segnalatelo anche come frode sul sito dove vende :O
-
la vodafone regala gs2 della 3 per sbaragliare la stessa 3:):):)ahahah..comunque dalla prova di diavolo78 si evince che questo non sa nemmeno cosa dice...
-
Quote:
vampireblood
la vodafone regala gs2 della 3 per sbaragliare la stessa 3:):):)ahahah..comunque dalla prova di diavolo78 si evince che questo non sa nemmeno cosa dice...
Secondo me nemmeno lui sapeva di sta cosa e diavolo con la sua chiamata gli ha aperto gli occhi...
-
Quote:
Menego90
Secondo me nemmeno lui sapeva di sta cosa e diavolo con la sua chiamata gli ha aperto gli occhi...
ma te sei di milano perchè nn vai a vederlo da vicino?
-
Quote:
diavolo78
ma te sei di milano perchè nn vai a vederlo da vicino?
E una volta che lo guardo che faccio rotfl dovrei accenderlo vedere l'IMEI poi vedere se è in blacklist etc etc..
-
Quote:
Menego90
E una volta che lo guardo che faccio rotfl dovrei accenderlo vedere l'IMEI poi vedere se è in blacklist etc etc..
lo compri. hahahahahahrotfl
-
Quote:
diavolo78
lo compri. hahahahahahrotfl
Oppure parte il mega rissone e poi mi ruba il mio galaxy rotfl
-
Io so x certo che nessuno regala un caxxo a questo mondo. Ho pagato 230 euro sabato x un ace da regalare, se fosse tutto regolare lo renderebbe come minimo a 350 euri ma xe se gli servono soldi altrimenti lo venderebbe a 400. Se glielo hanno regalato altrimenti vuol dire che è rubato o comprato con carte clonate che poi come dite voi dura fino a quando se ne accorgono è lo bloccano. Cmq per sapere se l'iimei é bloccata come si fa?
-
Quote:
Fabiowin
Io so x certo che nessuno regala un caxxo a questo mondo. Ho pagato 230 euro sabato x un ace da regalare, se fosse tutto regolare lo renderebbe come minimo a 350 euri ma xe se gli servono soldi altrimenti lo venderebbe a 400. Se glielo hanno regalato altrimenti vuol dire che è rubato o comprato con carte clonate che poi come dite voi dura fino a quando se ne accorgono è lo bloccano. Cmq per sapere se l'iimei é bloccata come si fa?
Innanzitutto vedere se te lo visualizza digitando *#06#
-
Questo li ruba dai camion tir o carte clonate.E molto probabile che se lo compri poi ti arrivano i carabinieri a casa...
-
Quote:
Fabiowin
Non si può sapere, perché i vari siti che conteno le blacklist non sono aggiornati in tempo reale, inoltre nel momento in cui lo vendono l'IMEI non è ancora bloccato, di solito succede dopo un paio di mesi.
-
Quote:
Menego90
e poi andare qui International Numbering Plans, © 2001-2012 ma non subito viene blacklistato....
thanks a sx grazie!
-
Quote:
Menego90
Quello lo sapevo... Intendo dire se è un imei che poi sarà bloccato....
Io ho letto sul foro che c'è stata gente che nell'installare rom ha perso l'miei con conseguenza tutti 0000000 a suo posto è possibile ?
-
Quote:
valentinrascu
Questo li ruba dai camion tir o carte clonate.E molto probabile che se lo compri poi ti arrivano i carabinieri a casa...
na i caramba nn vengono...ma possono controllare lo spostamento tramite le celle e poi denunciarti per ricettazione o altro...ma nn lo fanno per le cosa serie figuriamoci per un cell.....
-
È un s2 sicuramente preso in comodato... se lo vuole levare dalle palle il prima possibile ed ha messo un prezzo troppo basso... la gente al giorno d'oggi neanche sa truffare xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiowin
Quello lo sapevo... Intendo dire se è un imei che poi sarà bloccato....
Io ho letto sul foro che c'è stata gente che nell'installare rom ha perso l'miei con conseguenza tutti 0000000 a suo posto è possibile ?
Vedo che sei ancora intenzionato a fare l'affare rotfl:-$
In realtà non l'hanno perso installando rom, il motivo non è noto o non l'hanno saputo dire e non gli compare proprio nulla come IMEI.
C'è invece chi, per qualche flash errato si è ritrovato con un IMEI test uguale per tutti.
Essendo l'IMEI test uguale per tutti, qualsiasi possessore di GS2 volendo può bloccarlo
Con il risultato che tutti i GS2 che l'utilizzano diventerebbero degli IPOD.
Basta fare un backup particolare, utilizzare il telefono per qualche tempo con l'IMEI test, fare denuncia di smarrimento per bloccare l'IMEI (cosi facendo si bloccano tutti i telefoni che l'utilizzano) mentre chi ha denunciato torna all'IMEI originario :D ovviamente usare un telefono con IMEI contraffatto è illegale :O
Edit: dimenticavo di dire che 240€ per un telefono in queste condizioni sono quasi un furto :-$
-
Quote:
[-Mac-]
Vedo che sei ancora intenzionato a fare l'affare rotfl:-$
In realtà non l'hanno perso installando rom, il motivo non è noto o non l'hanno saputo dire e non gli compare proprio nulla come IMEI.
C'è invece chi, per qualche flash errato si è ritrovato con un IMEI test uguale per tutti.
Essendo l'IMEI test uguale per tutti, qualsiasi possessore di GS2 volendo può bloccarlo
Con il risultato che tutti i GS2 che l'utilizzano diventerebbero degli IPOD.
Basta fare un backup particolare, utilizzare il telefono per qualche tempo con l'IMEI test, fare denuncia di smarrimento per bloccare l'IMEI (cosi facendo si bloccano tutti i telefoni che l'utilizzano) mentre chi ha denunciato torna all'IMEI originario :D ovviamente usare un telefono con IMEI contraffatto è illegale :O
Edit: dimenticavo di dire che 240€ per un telefono in queste condizioni sono quasi un furto :-$
quasi un furtoo... lo è!
-
grazie lascio perdere.. anche perchè ho visto l'uscita dell s3... mammma mia che bello. la scocca è in alluminio?
-
Quote:
Fabiowin
grazie lascio perdere.. anche perchè ho visto l'uscita dell s3... mammma mia che bello. la scocca è in alluminio?
No, plastica...
-
Bravo lascia perdere..
Thanks a sx