Salve a tutti, vorrei sapere da voi data la mia inesperienza perché il mio device Samsung va a 800MHz e non a 1,2GHz????? :'(:'(:'(
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei sapere da voi data la mia inesperienza perché il mio device Samsung va a 800MHz e non a 1,2GHz????? :'(:'(:'(
Salve ho provato 3 SW diversi e tutti mi hanno dato sempre la sloita velocità, provo a usarne altri, sperando che sia come dici te, grazie e buona domenica
non è che per caso hai fatto un down-clock vero?? per controllare usa setcpu e vedi tutto, in modo correttissimo ;)
edit: scusa zicky, ma ho postato praticamente in contemporanea e non avevo visto il tuo post LOL
rotflrotflrotfl bene visto che avete dato tutte le info...posso anche chiudere?
ahahahahahahaha
quanto mi piace sta frase :* :*
No ZiCkY non è downcloccato, anche perché non saprei come fare.......
Se è tutto originale la spiegazione è k la CPU lavora in modo dinamico: alza il clock solo quando serve
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao Senior Droid grazie dell'aiuto fatto ho scaricato e lanciato spy cpu a 800MHz lavora solo il 5% un po pochino
scusa androgiallo come faccio ad alzare il clock????????
Se ci lavorasse sempre la batteria ti durarebbe qualche ora.
Ovviamente dipende anche da quello che fai, se il telefono sta in standby non ci andrà mai al massimo.
Quindi per esempio potresti provare a lanciare qualche gioco per verificare.
Una domanda sei sicuro che il tuo gs2 non sia un 9100G?
Per verificare digita *2767*4387264636# sulla tastiera di composizione del telefono e poi posta il risultato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si con cpu spy vedo come prima velocità di CPU 1200 1000 800 500 200
Che vuol dire Perflock Disabler
la frequenza a 1200 è a 0% come anche a 1000 mentre a 800 è minima solo 5%
Non è che hai impostato il risparmio energetico, no?
:-) ecco spiegato tutto!
Prova a togliere risparmio energetico di sistema e mi dirai!
spiegato l'arcano allora...è l'opzione risparmio energetico che "limita" il clock della CPU a 800 MHz ;)
ciao a tutti grazie molte degli aiuti, per androgiallo la voce che cerchi è su impostazioni--> Risparmio energetico--> trovi le prime due voci inerenti al Risparmio energetico :):)
Ciao, vado un attimo oltre, ma per evitare di aprire un 3d ed essere sgridato da qualcuno.
Per caso esiste un 3d in cui viene annotata una lista delle apk che non fungono con ics? (io con il tasto cerca non riesco mai a trovare qualcosa!)
No una lista del genere non esiste...non devi fare altro che provare!
concordo con quanto dici androgiallo, scusa il ritardo nel risponderti ciao :D