Visualizzazione stampabile
-
Niente ho fatto così ma non è cambiato niente, parte ma si ferma su quella schermata ancora... :(
Procediamo, dimmi che devo fare ora :)
(L'altro giorno ho fatto un backup con kies e mi ha generato un file con una strana estensione che pesa circa 10 gb, dici che con quello posso recuperare i miei dati?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Setma
Niente ho fatto così ma non è cambiato niente, parte ma si ferma su quella schermata ancora... :(
Procediamo, dimmi che devo fare ora :)
(L'altro giorno ho fatto un backup con kies e mi ha generato un file con una strana estensione che pesa circa 10 gb, dici che con quello posso recuperare i miei dati?)
solo se è andato a buon fine e solo se riesci a restorare..sai com'è kies... :D
allora proviamo il wipe data + wipe cache e poi reboot
con questo procedimento azzeri il telefono tranne foto e video
-
Niente... non ne vuole sapere proprio.. ancora si è bloccato sulla solita schermata :(
E ora? Cosa devo fare??
-
Quote:
Setma
Niente... non ne vuole sapere proprio.. ancora si è bloccato sulla solita schermata :(
E ora? Cosa devo fare??
Prima del wipe Data avrei tentato il flash con Odin, in modo da provare a recuperare anche i dati... Ormai è fatta.
Adesso devi fare il flash con Odin.
La guida la trovi nella sezione modding, ovviamente ti devi procurare prima il firmware che avevi intenzione di mettere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ma non so cosa devo fare... Precisamente in cosa consiste il flash con Odin? So che è un programma ma non ho idea di cosa fare ... Grazie
-
Quote:
Setma
Scusate ma non so cosa devo fare... Precisamente in cosa consiste il flash con Odin? So che è un programma ma non ho idea di cosa fare ... Grazie
È un metodo alternativo a kies,segui la guida e vedrai che tutto si risolve.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Setma
che firmware avevi prima? eri no brand italia?
-
Ho capito che con Odin, che ho appena scaricato, posso mettere le varie versioni dei firmware sul mio Android. Qualcuno mi può postare una guida passo passo per l'installazione di Ice Cream Sandwich? Già che devo riattivarlo tanto vale farlo con il firmware più recente no? ;)
-
Quote:
Setma
Ho capito che con Odin, che ho appena scaricato, posso mettere le varie versioni dei firmware sul mio Android. Qualcuno mi può postare una guida passo passo per l'installazione di Ice Cream Sandwich? Già che devo riattivarlo tanto vale farlo con il firmware più recente no? ;)
non fare passi piu lunghi della gamba....pensa a rianimarlo..a ics ci pensi dopo...
dimmi che versione firmware avevi..e la provenienza del tel..
-
Sisi hai ragione ;) Avevo quella di base la 2.3.3, a meno che non si sia aggiornato quando si è bloccato!