Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Scusate ragazzi, vorrei capire prima di ritornare anche io a gingerbread. Siccome io con ics ho notato una netta riduzione della ricezione del segnale, (tralasciando i vari crash che prima non si presentavano) c'è qualche modo per sistemare la cosa o l'unica soluzione e il downgrade?
PS: io avevo in precedenza la 2.3.5 kj3 (mi pare) e poi kies mi ha dato l'aggiornamento "probabilmente olandese perchè dopo aggiornato è partito in lingua nederland". Ora ho:
Versione android 4.0.3
versione banda base I9100xxlps
versione Kernel 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134#3
Versione build IML74K.XWLP7
PPS: sono nubbio si vede?
Il firmware è quello italiano e per le ricezione potresti provare a cambiare modem ma ci vuole il root
-
Quote:
Menego90
Il firmware è quello italiano e per le ricezione potresti provare a cambiare modem ma ci vuole il root
Per cambiare il modem non ci vuole nessun root, basta un flash del solo modem con Odin.
Non vedo il problema se qualcuno vuole tornare a Ginger, perché non dovrebbe farlo.
ICS ha eliminato alcune funzioni del GS2 con il riconoscimento di mouse o tastiere esterne, per alcuni ci sono problemi nel riconoscimento del blue tooth o WI-FI da parte di dispositivi che prima funzionavano senza problemi.
La procedura per tornare a Ginger è quella di fare un Deep Clean 2 (ci sono 2 versioni nella sezione modding, dovresti seguire quella per ginger).
Dopo il Deep Clean 2 dovresti flashare, sempre tramite ODIN, il firmware che avevi prima che dovrai recuperare da qualche parte, per esempio SamMobile, anche per flashare con ODIN c'è un guida nella sezione modding.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
-
Quote:
[-Mac-]
Per cambiare il modem non ci vuole nessun root, basta un flash del solo modem con Odin.
Non vedo il problema se qualcuno vuole tornare a Ginger, perché non dovrebbe farlo.
ICS ha eliminato alcune funzioni del GS2 con il riconoscimento di mouse o tastiere esterne, per alcuni ci sono problemi nel riconoscimento del blue tooth o WI-FI da parte di dispositivi che prima funzionavano senza problemi.
La procedura per tornare a Ginger è quella di fare un Deep Clean 2 (ci sono 2 versioni nella sezione modding, dovresti seguire quella per ginger).
Dopo il Deep Clean 2 dovresti flashare, sempre tramite ODIN, il firmware che avevi prima che dovrai recuperare da qualche parte, per esempio SamMobile, anche per flashare con ODIN c'è un guida nella sezione modding.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
I modem di solito sono zip e vanno flashati da recovery
-
Quote:
Menego90
I modem di solito sono zip e vanno flashati da recovery
Non é detto..Anche da Odin si posso flashare..Di solito mettono 2 versioni apposta.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Non é detto..Anche da Odin si posso flashare..Di solito mettono 2 versioni apposta.. ;)
Perfetto non ne ero a conoscenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Ragazzi il fatto è che ICS per renderlo al pari di GB bisogna moddarlo un po' a mio avviso con rom e kernel cucinati poi essendo francys uno che di smanettamenti vari ne capisce avrà un telefono completamente diverso dal vostro ;)
Comunque se vuoi tornare indietro mi sa che devi fare un dee clean 2 con il KG6
Stra quoto...Di base ICS non é perfetto..Ma modificandolo é un gioiellino ;)
Il problema e ' propio questo che una rom ufficiale non dovrebbe avere tutti questi bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
Il problema e ' propio questo che una rom ufficiale non dovrebbe avere tutti questi bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo so nemmeno a me piaceva così com'era e ho cominciato a smanettare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Lo so nemmeno a me piaceva così com'era e ho cominciato a smanettare ;)
Mi impegnero pure io ......mi date una mano?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Menego90
Quoto e chiudo.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano