Visualizzazione stampabile
-
Problema avvio
Salve a tutti. Ho un problema con il mio galaxy s2: quando lo avvio viene fuori il boot logo e non riesce più ad andare avanti.
Stavo giocando con un gioco e il telefono si è spento. Quando l'ho messo in carica e acceso mi è venuto fuori questo problema. Riesco ad entrare in download mod e in clockworkmod. Ho fatto un pò di pasticci con il build.prop editor. Qualcuno può aiutarmi?
-
hai i permessi di root?
hai fatto modding?
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova1997
Salve a tutti. Ho un problema con il mio galaxy s2: quando lo avvio viene fuori il boot logo e non riesce più ad andare avanti.
Stavo giocando con un gioco e il telefono si è spento. Quando l'ho messo in carica e acceso mi è venuto fuori questo problema. Riesco ad entrare in download mod e in clockworkmod. Ho fatto un pò di pasticci con il build.prop editor. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
supergiova1997
Parti con un wipe cache e wipe davilk
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Parti con un wipe cache e wipe davilk
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
fatto. Per sbaglio ho fatto format sdcard.
-
hai cancellato tutto, ma hai fatto i wipe da recovery?
Quote:
supergiova1997
fatto. Per sbaglio ho fatto format sdcard.
-
Quote:
dieguccio
hai cancellato tutto, ma hai fatto i wipe da recovery?
si, ho fatto i wipe
-
-
Posso flashare un firmware originale o faccio un brick?
-
la cosa importante è che sia il tuo ufficiale di adesso, non fare modifiche, non hai precisato se sei ginger o ics, quindi scarica quello giusto
Quote:
supergiova1997
Posso flashare un firmware originale o faccio un brick?
-
Sono ics, firmware ufficiale. Quindi scarico quello che ho adesso.