Visualizzazione stampabile
-
timer display
ciao ,volevo chiedervi:ho impostato lo spegnimento del display su 30 secondi,però quando sono in internet e leggo qualcosa devo sempre riaccenderlo perchè mi si spegne.
sapete se cè un impostazione che quando si è sul web fissa il display,senza riattivarlo ogni volta?ciao a tutti
-
Ore 22.04... 39 visualizzazioni: nessuna risposta... :(
mi sa che non si può fare amico...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
tu come fai?lo lasci impostato su quanto?.ciao.
-
Prova a vedere nelle impostazioni del browser. Se non c'è nessuna voce del tipo "mantieni sempre acceso schermo" allora prova un altro browser tipo dolphin dal play store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
tu come fai?lo lasci impostato su quanto?.ciao.
Io lo ho settato a 1 minuto.
È un tempo a me sufficiente per "lavorare" con il browser e non ritengo avere problemi con la batteria.
Mi piace il browser stock. Ho messo in passato anche altri browser ma sinceramente per miei gusti personali non sono rimasto per niente soddisfatto, ne per prestazioni, ne per grafica, ne per funzionalità.
Non mi pare comunque che altri browser abbiano funzionalità di time-out schermo.
-
io ho optato per 2 minuti
quando non uso il telefono lo spengo io lo schermo senza bisogno che si spenga da solo
-
grazie farò cosi anchio.siao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ciao ,volevo chiedervi:ho impostato lo spegnimento del display su 30 secondi,però quando sono in internet e leggo qualcosa devo sempre riaccenderlo perchè mi si spegne.
sapete se cè un impostazione che quando si è sul web fissa il display,senza riattivarlo ogni volta?ciao a tutti
Metti un tempo lungo ..anche 2 o 10' e poi quando finisci di guardare quello che ti serve blocchi/spegni lo schermo con il tasto del progr Screen Off che trovi sul market ..
Prova ..