Visualizzazione stampabile
-
Video neri!!!
ciao ragazzi, da qualche giorno collego il mio galaxy come archivio di massa al mio mac, trascino un video presente nel computer nel memoria esterna sd del cell, stacco tutto, vado a vedere il video che ho messo, e mi parte con suoni assordanti e non si vede niente ( tutto nero), cosa può essere?? forse sbaglio qualche procedura'? premetto che facendo la stessa operazione con le foto, queste si vedeono benissimo senza sgranare!
-
Prova a installare un lettore alternativo , tipo mx player .se non funge devi effettuare un reset di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
un reset di fabbrica nel senso che vado nelle impostazioni e metto "ripristina dati di fabbrica"???? oppure devo fare un wipe del telefono?? perchè il secondo l'ho già fatto una volta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
un reset di fabbrica nel senso che vado nelle impostazioni e metto "ripristina dati di fabbrica"???? oppure devo fare un wipe del telefono?? perchè il secondo l'ho già fatto una volta!
Se prima funzionava questa procedura, è possibile sia successo qualcosa e quindi devi provare a resettare,.Comunque puoi provare anche Daroon Player, su google lo trovi, sul market no, nonostante sia gratis.
EDIT.sul market è di nuovo disponibile!mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
ciao ragazzi, da qualche giorno collego il mio galaxy come archivio di massa al mio mac, trascino un video presente nel computer nel memoria esterna sd del cell, stacco tutto, vado a vedere il video che ho messo, e mi parte con suoni assordanti e non si vede niente ( tutto nero), cosa può essere?? forse sbaglio qualche procedura'? premetto che facendo la stessa operazione con le foto, queste si vedeono benissimo senza sgranare!
rettifico... avevo letto male.
Prova altri player che puoi scaricare dal play store.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
formattato tutto, e ripristinato alle condizini di fabbbrica proprio adesso!!! stesso problema!
-
ho avuto lo stesso problema mentre registravo allo stadio napoli vs manchester city prova a staccare e riattaccare la batteria a telefono acceso
-
Il problema dei suoni l'ho anche io.. Ma nel cell si sente e vede bene? altrimenti penso sia un problema del pc..
-
no te l'ho detto sul cell si vede tutto nero con dei rumori irriconoscibili!!!!xò sul computer i video si vedono/sentono benissimo e senza intoppi!!
-
nessun consiglio ragazzi????