Visualizzazione stampabile
-
Problema singolare...
Ragazzi ho uno strano problema con il mio Galaxy S2
In pratica si riavvia in continuazione, si accende per una 20 di secondi, fa qualche scansione e si blocca alla scansione della card SD e si riavvia...
Ho levato la card SD e funziona senza problemi...
Che fare? Non vorrei perdere tutti i dati... tra l'altro nn so nemmeno se posso accedere ai dati della SD da pc tramite il cel spento...
E cmq magari anche se la formatto il problema sussiste ancora...
che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xjanxej
Ragazzi ho uno strano problema con il mio Galaxy S2
In pratica si riavvia in continuazione, si accende per una 20 di secondi, fa qualche scansione e si blocca alla scansione della card SD e si riavvia...
Ho levato la card SD e funziona senza problemi...
Che fare? Non vorrei perdere tutti i dati... tra l'altro nn so nemmeno se posso accedere ai dati della SD da pc tramite il cel spento...
E cmq magari anche se la formatto il problema sussiste ancora...
che mi consigliate?
se hai una memoria micro sd rimuovila..e prova ad accendere..
hai fatto qualcosa di particolare in sti giorni? o è saltato fuori dal nulla?
-
Metti la sd card nel pc e recupera ció che hai.....poi formattala mettila nel cell e riformattala dal cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Con il pc copia il contenuto della microSD su una nuova e prova nuovamente. Forse il problema sta nella microSD.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si ma se faccio cosi cancello anche tutti i file che ho comprato dal play store?
-
Tra l'altro è la prima volta che inseriso una micro SD nel pc.
Ho usato l'adattatore... ma dove appare a memoria? tra i dischi? perchè non la vedo...
-
No. Quello che compri dal play store lo puoi scaricare nuovamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
metto la micro sd nel pc ma nn vedo nulla... uffff
-
non te la riconosce proprio?? allora mi sa proprio che la sd è andata, visti anche gli scherzi che faceva con il cellulare...-.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xjanxej
metto la micro sd nel pc ma nn vedo nulla... uffff
Ma sei sicuro che sotyo risorse del pc non vedi la memoria?non è che l'adattatore ha il blocvo per non scrivere sulla scheda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk