Visualizzazione stampabile
-
riparare galaxy s2
salve..io ho..o meglio avevo un galaxy s2..ecco..due giorni fa mentre ero sul tapirulan mi è caduto è si è frantumato..si è rotto lo scherzo e si è piegato il cell e la batteria..credo che però il telefono funzioni credo si sia rotto il touch e lo schermo..cmq si può aggiustre ? grazieeeeeee anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilariosud
salve..io ho..o meglio avevo un galaxy s2..ecco..due giorni fa mentre ero sul tapirulan mi è caduto è si è frantumato..si è rotto lo scherzo e si è piegato il cell e la batteria..credo che però il telefono funzioni credo si sia rotto il touch e lo schermo..cmq si può aggiustre ? grazieeeeeee anticipatamente
Secondo me lo devi buttare...lo schermo costa dsi 150 a 190 eurozzi, la batteria 25eurozzi, aggiungi il resto dei componenti interni che di sicuro hanno avuto un cedimento...sopratutto la scheda madre......
Prova farti fare un preventivo in assistenza....ma la vedo dura.
Thanks a sx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non credoo cmq...e s e lo smonto pezzo per pezzo ?
-
Quote:
ilariosud
Per farne cosa?
-
per vedere cosa è rotto...così vedo cosa comprare...180 euro ce li ho da parte gia
-
Quote:
ilariosud
Anche così secondo me dovresti capirci di elettronica perché come ha detto il mio collega diavolo ;) probabilmente anche le componenti elettriche hanno problemi
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
perciò ??? =( che devo fare
-
Smontato, rischia e mandami le foto della logica x mail (oppure se i mod vogliono postale qui)
..un thanks se ti sono stato d'aiuto, please ;)..
-
Quote:
ilariosud
perciò ??? =( che devo fare
Scusa ma non capisco perché non lo porti in assistenza, tanto per lo schermo che lo fai con le tue mani o con l'assistenza pagherai sempre oltre 150€, però con lo svantaggio che se rompi qualcosa mentre lo fai sono affari tuoi, inoltre dopo la riparazione in assistenza sei di nuovo in garanzia.
In ogni caso se hai rotto tutte le cose che hai detto schermo, hai piegato la scocca ed hai rotto la batteria, ti conviene vendere i componenti che sono rimasti sani (specificando l'accaduto) e prenderne uno nuovo, prima però come ti hanno già detto mi farei fare un preventivo da un centro assistenza.
-
Vendi su ebay la scheda madre e comprati uno nuovo o usato