Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiano88
Il problema è che adesso ci sn ste offerte su ebay group on eccettera sui 400 euro ora ad esempio a 410 si prende il gs2 normale (sempre se nn è una fregatura) chi me lo compra? :( cavolo che tristezza ci ho messo tanto a scegliere un cel ed ora mi ritrovo così... :(
Purtroppo questa è la fregatura degli acquisti online. Mio padre, appena ha saputo che dovevo prendere il terminale online (lo stavo prendendo 450 euro) mi ha detto, te non farai nulla. Ti dò il resto e lo prendi in un negozio fisico. Infatti alla fine per 50 euro, l'ho preso da mediaworld. Però so cosa ho comprato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io da mediaworld l'avevo visto a 479 in offerta però convinto fosse lo stesso mi sono detto cavolo 100 euro in meno! Azz far le cose di fretta finisce così...
-
Un acquisto su ebay è diverso da un acquisto sempre online ma da un negozio serio come può essere ad esempio Amazon od altri negozi online che sono recensiti anche su questo forum in un thread dedicato.
Per una spesa del genere difficilmente mi affiderai ad ebay...
-
Ah niente ormai ho fatto sta cazz... devo solo sperare che il negozio magari lo riprenda indietro...Cavolo però andarsi ad immaginare che ce ne eran due versioni :(
-
Vi ringrazio cmq per le spiegazioni che magari sarò già il 50 esimo che chiede ste cose ed avete avuto lo stesso pazienza di ridirle...Bè ora con un pò di amarezza vi saluto e vi farò sapere nei prossimi giorni come avrò fatto cmq pensavo se non riesco a venderlo insomma la pecca grossa son gli aggiornamenti moddati no? Quelli ufficiali però ci saranno o sono finiti? Per quanto riguarda hw è un pò meglio di un s1 no?
-
Quote:
[-Mac-]
Un acquisto su ebay è diverso da un acquisto sempre online ma da un negozio serio come può essere ad esempio Amazon od altri negozi online che sono recensiti anche su questo forum in un thread dedicato.
Per una spesa del genere difficilmente mi affiderai ad ebay...
Non mi sembra che abbia ricevuto un telefono diverso dalla descrizione, se lo comprava da Mediaword piuttosto che Amazon ed erroneamente sceglieva il 9100-g non sarebbe stata colpa di mediaworld o amazon come non lo è stata del venditore Ebay, dove benchè se ne dica si risparmiano fior di quattrini. Galaxy note bianco da Euronics 699 su ebay 449 spedito, ovviamente ITALIA, NO brand.
-
Quote:
flok2000
Non mi sembra che abbia ricevuto un telefono diverso dalla descrizione, se lo comprava da Mediaword piuttosto che Amazon ed erroneamente sceglieva il 9100-g non sarebbe stata colpa di mediaworld o amazon come non lo è stata del venditore Ebay, dove benchè se ne dica si risparmiano fior di quattrini. Galaxy note bianco da Euronics 699 su ebay 449 spedito, ovviamente ITALIA, NO brand.
Con Amazon puoi rimandarlo indietro solo perché non ti piace, pagando solo la spesa per il rientro, che se non è cambiata e di circa 7€, e per fare questo, se le condizioni non sono cambiate, hai un mese di tempo per farlo.
Quando l'ho comprato a dicembre avevano anche prolungato il periodo per rimandarlo indietro a 2 mesi.
-
Mi stavo informando su un sito inglese e sembra che pero anche l omap arrivi a 1,2 ghz ma che venga fatto andare ad 1ghz via firmware x migliorare stabilita e surtiscaldamento ma sn ancora dell idea di aver fatto na cavolata
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
Quote:
fabiano88
Mi stavo informando su un sito inglese e sembra che pero anche l omap arrivi a 1,2 ghz ma che venga fatto andare ad 1ghz via firmware x migliorare stabilita e surtiscaldamento ma sn ancora dell idea di aver fatto na cavolata
Inviato dal mio GT-I9100G usando
Androidiani App
Overcloccandolo, credo si può arrivare benissimo alla frequenza da te citata. Ma resta il problema del supporto web. Praticamente 1 persona su 10 lavora su questo modello. E neanche ho idea, se ce modo di overcloccarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiano88
Inviato dal mio GT-I9100G usando
Androidiani App
Ma che discorso è?
Anche il vero GS2 si può overclockare, se non sbaglio fino ad 1.5GHz...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk