-
info aggiornamento "strano"
Salve a tutti, ho un S2 con android 4.1.2.
Oggi il tel mi ha chiesto se volevo scaricare un aggiornamento e l'ho scaricato, per installarlo mi erano uscite varie avvertenze..cioè di fare backup perchè il tel poteva anche non ripartire..etc.
E qui mi sono bloccata perchè non so se è un aggiornamento "pulito" o meno in quanto ieri, ho installato varie "schifezze" (perchè nessuna funzionava) per cercare di connettermi alle wifi... percui non so se sia il caso di fare questo aggiornamento
Per comodità allego la schermata di quello che vedo in esecuzione sul cell (in riferimento a questo aggiornamento):
Screenshot_2013-10-28-09-27-04.jpg
Grazie
-
-
-
Non e un aggiornamento pulito, ma comunque le app che hai scaricato non dovrebbero darti problemi, quindi fallo pure ma ti consiglio di fare un backup prima, non si sa mai
-
Il seguente Utente ha ringraziato GiovaTrabu per il post:
-
Che tipo di aggiornamento è? Se non è pulito perchè farlo? non potrei comunque avere problemi dopo?
Ultima modifica di wondernadja; 28-10-13 alle 16:44
-
-
Guardando i processi in esecuzione non posso dirti che aggiornamento sia.
Comunque pulito significa installare l aggiornamento da zero, e per farlo dovresti cancellare tutti i dati, cosa che non ti conviene.
Di problemi non dovresti averli, ad ogni modo e un minor update, quindi di cambiamenti non ne noterai, a te la scelta se farlo o meno.
-
-
Non ci sono altri modi per avere altre info sull'aggiornamento? a me è venuto in mente solo guardare nei processi in esecuzione..
-
-
Vai in impostazioni/info sul dispositivo e fai lo screenshot a quello che leggi da informazioni legali in poi e pubblica qui
-
-
-
-
Bo tu prova a farlo, tanto se e arrivata la notifica di sicuro a qualcosa servira.
Posta lo screen di info sul dispositivo una volta installato
-
-
aggiornamento non riuscito..usare kies..o contattare samsung
-
-
Hai il telefono con root?
-
Permessi di invio