Visualizzazione stampabile
-
s II skyrocket
salve! Conoscete questo terminale? Dovrebbe essere la versione pompata dell's II, da quanto ho capito è commercializzata solo in America.Nessuno lo possiede?Se si potreste dirci quanto è costato tra spese di spedizione e varie?tempo di attesa?Esistono rom moddate? E' piú godibile rispetto all's II?Parlo da profano e ignorante in materia ma in giro ho trovato poco e mi interessano piú che altro esperienze dirette.
-
ne ho uno qui in assistenza,monta rom stock android 2.3.5,case brandizzato at&t ma libero a livello di sim,in navigazione internet da rete sim è spettacolare,mai vista una velocita' del genere,altrettanto veloce nell'uso di galleria e applicazioni,se riesco faccio qualche benchmark,devo provare a montargli una ICS,ma devo prima documentarmi.
in italia questo terminale non cè,è stato acquistato negli usa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgranapannocchie
ne ho uno qui in assistenza,monta rom stock android 2.3.5,case brandizzato at&t ma libero a livello di sim,in navigazione internet da rete sim è spettacolare,mai vista una velocita' del genere,altrettanto veloce nell'uso di galleria e applicazioni,se riesco faccio qualche benchmark,devo provare a montargli una ICS,ma devo prima documentarmi.
Bravo posta pure degli screen e qualche video così vediamo la differenza.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per il modding dovrebbe essere questa la sezione di xda
AT&T Samsung Galaxy S II SGH-I777 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgranapannocchie
ciao, io sono appena tornato dagli usa dopo un anno ed ho il telefono in questione. ho il problema che il telefono mi va quasi sempre solo in edge e che lo store e' quello americano. potreste aiutarmi a risolvere il problema?
grazie!
-
Ciao antonyt,ho il tuo stesso problema con l'utilizzo di skyrocket in italia in modalita wcdma, hai trovato una soluzione poi?