Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio x la velocità della risposta xò spero non sia come dici, in fondo prima di passare a ICS non me lo faceva, piu che portarlo in assistenza preferisco tornare a gingerbread, anzi spero nei saggi del forum...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
d_craig
Ti ringrazio x la velocità della risposta xò spero non sia come dici, in fondo prima di passare a ICS non me lo faceva, piu che portarlo in assistenza preferisco tornare a gingerbread, anzi spero nei saggi del forum...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora pardon , non avevo capito.
Prova a fare un deep clean 2 , la guida la trovi in modding.
-
A me succede a volte,non credo sia un problema hardware, anche io h3g semplicemente perde rete e poi riaggancia subito!
Aggiungo che con Gingerbread perdeva rete e rimaneva offline, ora con Ics si auto riaggancia in un secondo, tuttosommato non mi ha mai creato problemi!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Beh non essere il solo ad avere problemi simili un pò mi consola.
Ho dato un'occhiata alla guida x deep Clean 2 w mi pare un pò complicata da eseguire solo col cel, domani da casa me la studio meglio... Quella che ho trovato è x gingerbread, va bene lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
d_craig
Beh non essere il solo ad avere problemi simili un pò mi consola.
Ho dato un'occhiata alla guida x deep Clean 2 w mi pare un pò complicata da eseguire solo col cel, domani da casa me la studio meglio... Quella che ho trovato è x gingerbread, va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No se sei su ICS c'è quella apposta :
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Ok grazie, mi sa che domani mi aspetta una giornata da smanettoni visto che non ho mai flashato il mio sg2 ne tantomeno ho mai usato odin, insomma il mio telefono era immacolato, era....
-
Oggi mi è successo... Non riconosceva la sim ad un certo punto, non so se sia il telefono o la sim Fastweb(che si appoggia a 3).
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Nella vs zona com'è la compertura di H3G, sicuro che non vada in roaming ed abbia problemi durante il passaggio, per cui rimane "appeso" ?
Provate a settare SOLO WCDMA (Modalità di rete dentro le impostazioni di Rete) e selezionare manualmente l'operatore di rete 3, in questo caso viene escluso il roaming che è associato alla modalità GSM/WCDMA. Avete campo così ? Quante tacche ? Se il segnale è al limite di una tacca è probabile che sia troppo debole ed a volte si sganci cercando di andare in roaming ...
Il tal caso si può provare a flashare SOLO una parte modem diversa, ma occorre rootare il telefono.
-
Io posso parlare x me, vivo a Roma e, prima di passare a ICS, non ho mai avuto questo problema, come non c'è l'ha chi vive con me e ha lo stesso gestore, credo che non dipenda dal gestore
-
succede anche a me dopo passaggio a ics e con operatore wind confermati che non sia problema hardware plissss