Visualizzazione stampabile
-
Agenda Galaxy s
devo essere imbranato!:) Ho notato che l'agenda del galaxy qualche volta non funziona....per me è molto importante avere una agenda che funzioni correttamene. in sostanza avevo previsto per oggi alle 16 una avviso per una scadenza importante..ma non c'è statol'avviso. ho provato a impostarne diverse variando tutte le impostazioni e il piu' delle volte non è partito l'avviso..credo sia un bag del galaxy s...nel mio precedente galaxy next non è mai sucesso...col galaxy s l'agenda ha diverse impostazioni,come per esempio la sincronizzazione con vari account come gmail....l'ho esclusa ma il problema persiste...... qualcuno ha avuto gli stessi problemi? esiste un app semplice che sostituisca la agenda in dotazione?, possibilmente in italiano ggggrazie!!rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
serica1949
devo essere imbranato!:) Ho notato che l'agenda del galaxy qualche volta non funziona....per me è molto importante avere una agenda che funzioni correttamene. in sostanza avevo previsto per oggi alle 16 una avviso per una scadenza importante..ma non c'è statol'avviso. ho provato a impostarne diverse variando tutte le impostazioni e il piu' delle volte non è partito l'avviso..credo sia un bag del galaxy s...nel mio precedente galaxy next non è mai sucesso...col galaxy s l'agenda ha diverse impostazioni,come per esempio la sincronizzazione con vari account come gmail....l'ho esclusa ma il problema persiste...... qualcuno ha avuto gli stessi problemi? esiste un app semplice che sostituisca la agenda in dotazione?, possibilmente in italiano ggggrazie!!rotflrotfl
qui si parla del galaxy s2...non del galaxy s
-
si scusa il mio è un galaxy s2:-[
-
Quote:
serica1949
si scusa il mio è un galaxy s2:-[
Calengoo. È a pagamento nel play store.
Puoi settare fino a 5 allarmi per ogni evento a ripetizione fino allo stordimento totale con tanto di avviso pop-up.
Credimi, ne ho provate tante di agende. Questa è eccezionale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
scusate ma non ci siamo.. ho provate tutte le app che avete indicato...non mi vanno bene.. sono complicate e non funzionano. cmq la agenda " in dotazione" al galaxy2s non funziona piu' da quando ho aggiornato con Kies alla versdione 4.0.3...
io vorrei solo impostare una data di scadenza e un orario..tutto qui...con il galaxy next questo non succedeva.:O:O
-
Quote:
serica1949
scusate ma non ci siamo.. ho provate tutte le app che avete indicato...non mi vanno bene.. sono complicate e non funzionano. cmq la agenda " in dotazione" al galaxy2s non funziona piu' da quando ho aggiornato con Kies alla versdione 4.0.3...
io vorrei solo impostare una data di scadenza e un orario..tutto qui...con il galaxy next questo non succedeva.:O:O
Tu l'agenda c'è l'hai sincronizzato con l'account Gmail?
Se è si prova a pulire i dati e la cache da gestione applicazioni e poi la sincronizzi nuovamente
-
Quote:
dieguccio
Tu l'agenda c'è l'hai sincronizzato con l'account Gmail?
Se è si prova a pulire i dati e la cache da gestione applicazioni e poi la sincronizzi nuovamente
scusa dieguccio, ma il problema è serio.. ho fatto ricerche su google e pare che sia proprio l'agenda del galxy s2 che non va... ma ti sembra corretto che per far funzionare una semplice agenda ( tutti i cell da 30 euro funzionano) debba fare una pulizia della cache e sincronizzare l'account gmail....tutte le app che ci sono saranno bellissime , faranno anche il caffe' alla data di scadenza..ma io vorrei un semplice avviso alla data e ora programmata....vorrei la semplicita'... ma forse con i tempi che corrono è chiedere troppo..... e se non risolvo mi portero' dietro due terminali uno dedicato alla agenda...pazienza...
grazie
sergio
-
Quote:
serica1949
...non mi vanno bene..
...non funzionano....
Non funzionano???
Non mi sognerei neanche lontanamente di consigliarti un app che non funziona.
Complicato???
Rifletti, forse sei tu che non ti vuoi dedicare... o impegnarti un minimo.
Carta e penna... questo è l'ultimo consiglio che mi viene di darti.
Altrimenti fai bene tu. Vai con due telefoni in giro...
-
Quote:
MrGlonass
Non funzionano???
Non mi sognerei neanche lontanamente di consigliarti un app che non funziona.
Complicato???
Rifletti, forse sei tu che non ti vuoi dedicare... o impegnarti un minimo.
Carta e penna... questo è l'ultimo consiglio che mi viene di darti.
Altrimenti fai bene tu. Vai con due telefoni in giro...
Allora non lo dico io che non funzionano ma i vari commenti, alcuni dicono che sono impagabili , alcuni dicono che non funzionano come dovrebbero...io sono tra quelli, del resto il fatto che che esistano le votazioni con e famose stelline....hehehe!
cmq nella mia continua ricerca di app semplici ho trovato questa app che sembra funzioni...aCalendar - Android Calendar ..semplice e non ha bisogno di nessuna sincronizzazione...è qui posso darti ragione sul fatto che " non mi applico"...non capisco a cosa serva " Sincronizzare"...quando ho sincronizzato ho avuto solo problemi...
grazie
sergio