Originariamente inviato da
blitzed
Premesso: ho una manciata di telefoni Android con varie ROM cucinate su cui faccio le peggio porcate etc
Alla fine ho deciso come telefono "principale" di prendermi l'SII...non ho neanche guardato tanto in giro, ho trovato su internet il 9100G a un prezzo pazzesco e l'ho preso.
Poi guardo in giro e scopro che ha un chipset diverso, la CPU Texas Instrument (come la mia calcolatrice delle medie!) un po' rallentata e una GPU meno brillante...e ovviamente pochissime ROM compatibili, anzi quasi nessuna!
Aggiungo che ICS non è ancora uscito, ma pare debba arrivare a breve!
Insomma: è un SGS2 un po' strano questo 9100G e ovviamente è scattata subito la paranoia durissima.
Arriverà domani, ormai è tardi per annullare l'ordine, ma ovviamente potrei sempre restituirlo...ma DAVVERO dovrei sostituirlo?
Le ROM cucinate non le metterò per chissà quanto tempo, di sicuro me lo tengo liscio per un po'...al massimo faccio ROOT e tiro su il processore a 1200MHz se vedo dei lag...e ICS dovrebbe arrivare, pare...e visto che in Asia lo stanno spingendo di brutto penso che nel giro di qualche mese arriveranno porting di CM e un migliore support...*penso*...
...voi cosa dite? Vale davvero la pena di rispedirlo al mittente (con gli sbattimenti di un'altra spedizione, l'attesa per il rimborso etc.) o per usarlo come Android Phone "liscio" me lo posso tenere anche con la G?