Visualizzazione stampabile
-
Problema! Help
Salve, premetto che non è mio il telefono ma del mio prof, secondo ha la rom stock 2.3.6.
É da un paio di giorni che il telefono si spegne e si accende su una schermata con la batteria che carica e una triangolo giallo con di fianco una luce che va ad intermittenza.
Mi ha anche spiegato che per risolvere deve riavviare in bootloader e poi fare il reboot.
Qualcuno ha avuto un problema simile e sa come risolverlo?
Grazie e ciao :)
-
Se non lo ha toccato e sempre stock (a meno che non lo abbia preso usato), allora ha installato qualche applicazione che da' questo problema.
Seagari riesci a fare una foto alla schermata del triangolo con la luce che si accende sará piu facile aiutarti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Salve, premetto che non è mio il telefono ma del mio prof, secondo ha la rom stock 2.3.6.
É da un paio di giorni che il telefono si spegne e si accende su una schermata con la batteria che carica e una triangolo giallo con di fianco una luce che va ad intermittenza.
Mi ha anche spiegato che per risolvere deve riavviare in bootloader e poi fare il reboot.
Qualcuno ha avuto un problema simile e sa come risolverlo?
Grazie e ciao :)
già il thread con problema help lo chiuderei seduta stante...... :D
se è il problema che penso io è il connettore usb...
-
Quote:
ZiCkY
già il thread con problema help lo chiuderei seduta stante...... :D
se è il problema che penso io è il connettore usb...
Eh, scusi ZiCkY :(
Comunque, gli ho consigliato il ripristino dei dati di fabbrica...
Comunque ha detto che una sera l'ha fatto usare alla figlia con un giochino e da quella volta ha iniziato a dare il problema, però c'era di fianco e ha visto che non ha scasinato...
-
Mi pare ci fosse già un thread che riguarda il problema della batteria e del triangolo giallo, forse conviene cercarlo e dargli un lettura, prima di fare cose assolutamente inutili con flashare il bootloader, non è certo lo stesso triangolo giallo che appare quando si fa modding.
-
Quote:
[-Mac-]
Mi pare ci fosse già un thread che riguarda il problema della batteria e del triangolo giallo, forse conviene cercarlo e dargli un lettura, prima di fare cose assolutamente inutili con flashare il bootloader, non è certo lo stesso triangolo giallo che appare quando si fa modding.
Io non ho trovato niente con il tasto cerca, anche perchè la sezione dell'S2 è infinita...
vabbè, se nessuno sa dare una risposta si può anche chiudere...
-
-
Quote:
Guich666
Io non ho trovato niente con il tasto cerca, anche perchè la sezione dell'S2 è infinita...
vabbè, se nessuno sa dare una risposta si può anche chiudere...
Proa a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1350442
E sn sicuro che il problems è questo..
Birbante ma se te risolvi il problema...il tuo prof cosa ti ha promesso?:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Dopo essermi letto le 18 pagine posso solo dirti che non ha i contatti ossidati perchè (essendo un prof di chimica) ci ha già controllato roftl, secondo gli dirò di provare a lasciarlo staccata la batteria per una nottata o riprovare a mettere la batteria originale, dato che ne ha una più grossa con rispettiva cover...
Se gli risolvo il problema mi ha promesso il 9 in pagella dato che c'ho già 8 roftl
-
Quote:
Guich666
Dopo essermi letto le 18 pagine posso solo dirti che non ha i contatti ossidati perchè (essendo un prof di chimica) ci ha già controllato roftl, secondo gli dirò di provare a lasciarlo staccata la batteria per una nottata o riprovare a mettere la batteria originale, dato che ne ha una più grossa con rispettiva cover...
Se gli risolvo il problema mi ha promesso il 9 in pagella dato che c'ho già 8 roftl
Ma ha fatto un format del cell? Magari risolve......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk