Visualizzazione stampabile
-
Problema Wifi
Sembra una barzelletta : il telefono S2 si connette regolarmente al wifi del lavoro, mentre a casa non riesce a ottenere l'indirizzo IP e non si connette. Non è finita : se spengo il router poi va tutto a posto e per un po funziona. Con l'altro telefono, il Nexus... tutto questo non succede e si connette regolarmente. Perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Sembra una barzelletta : il telefono S2 si connette regolarmente al wifi del lavoro, mentre a casa non riesce a ottenere l'indirizzo IP e non si connette. Non è finita : se spengo il router poi va tutto a posto e per un po funziona. Con l'altro telefono, il Nexus... tutto questo non succede e si connette regolarmente. Perché?
magari un problema di frequenze..io proverei a cambiarla sul router
-
Ma che problema di frequenza, è la gestione del Wi-Fi che con ICS fa pena, bisogna solo aspettare che nella prossima release venga risolto.
Chi non può aspettare è meglio se torna a Gingerbread.
Invece di spegnere il router hai provato ad spegnere il Wi-Fi del telefono e riaccenderlo, finché non si connette...
Per me è l'unico soluzione per il usare il GS2 come router, ma ho letto in altro forum che qualcuno aveva risolto cosi anche quando si connette con Wi-Fi del telefono...
-
Non ho capito.... ho provato a spegnere e riaccendere il wifi da telefono... ma non succede niente...
-
Ma il tuo GS2 è aggiornato ad ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]Ma il tuo GS2 è aggiornato ad ICS?
Si si è aggiornato ad ICS!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Si si è aggiornato ad ICS!
E con Gingerbread non avevi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
E con Gingerbread non avevi problemi?
Mmmmmm a memoria no.... si è presentato dopo aggiornamento ad ICS. Ho provato a cambiare frequenza al router poca fa.. Vediamo come si comporta
-
In base alla mia esperienza, non credo che otterrai miglioramenti, se vuoi risolvere devi tornare a Gingerbread...
Oppure aspetti un aggiornamento, dovrebbe uscire la 4.0.4, non si sa però quando e sperando che risolvano il problema.
-
Torna a ginger..Ics x ora se lo potevano risparmiare di farlo uscire strapieno di bug
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2