Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
un momento.....hai agg a ics tim o normale?quel root che mi hai linkato e' x firmware LP7 nn x LPF che nn esiste,come'?
-
ciao, è uguale, il CF-Root è uguale tra tutte le versioni lp7
quindi è giusto usare quello
ps: ti faccio notare una cosa, nelle regole del forum non è consentito utilizzare un metodo di scrittura stile SMS, cioè non si usano gli abbreviativi delle parole, grazie
Quote:
espomax
un momento.....hai agg a ics tim o normale?quel root che mi hai linkato e' x firmware LP7 nn x LPF che nn esiste,come'?
-
Quote:
dieguccio
ciao, è uguale, il CF-Root è uguale tra tutte le versioni lp7
quindi è giusto usare quello
ps: ti faccio notare una cosa, nelle regole del forum non è consentito utilizzare un metodo di scrittura stile SMS, cioè non si usano gli abbreviativi delle parole, grazie
Come già detto da dieguccio,per avere il root non fa differenza il firmware che hai,in ogni caso il mio cel è I9100P quindi ho aggiornato da ginger a ics tramite odin con il mio firmware specifico cioè brand tim con nfc
-
dieguccio.....x la risposta....grazie.
x "l'osservazione"......ti spiego:
oggi....ok,sono a casa,sono in festa e posso scrivere normalmente,ok
normalmente sono a lavoro (guido,sono un tassista,oggi) mentre guido,con sta tastierina nn POSSO dilungarmi troppo,se devo scegliere tra stamparmi e scrivere un po' cosi'......quindi o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi.
riepilogando.....flasho quel root con odin su ics tim P ? (lpf)
-
Quote:
actarus752
Come già detto da dieguccio,per avere il root non fa differenza il firmware che hai,in ogni caso il mio cel è I9100P quindi ho aggiornato da ginger a ics tramite odin con il mio firmware specifico cioè brand tim con nfc
ah....mentre scrivevo mi hai risposto
dunque....odin >flasho quel root in pda e basta?
p.s. pero' dal fisso il tanks.....dove'?l'ho appena capito col tapa e qualcosa.....:)
-
Quote:
espomax
Si.....su ics no brand ok.mi interessava sapere se qlc ha ics nfc root.
Fatto anch'io....superuser ok,ce',ma il tel nn e' rottato,titanium mi dice che nn lo e',su superuser nn appare nulla
Mi sa che pareripensieri dice giusto.
Io ti dico il mio e' come il tuo ditro c'e' scritto NFC sul cover..l'ho rootato senza problemi e come super user funziona tutto gemini,titanium,rooteplorer,ecc...anche da terminale editanto su passa $ a #...ciao
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Io ti dico il mio e' come il tuo ditro c'e' scritto NFC sul cover..l'ho rootato senza problemi e come super user funziona tutto gemini,titanium,rooteplorer,ecc...anche da terminale editanto su passa $ a #...ciao
-
Quote:
tonyt
quasi tonyt....quasi,
il mio non era P,era tim ma senza nfc,io....non ero a conoscenza del cip e ho messo ics con nfc su un non nfc,il firmware e' uguale ma il tel no,vorrei "blindare" sta efs prima di ri-spendere un 500llo.
cmq....ho fatto con odin pero' mi richiedeva superuser,ho rifatto la procedura con su installer ma....mi chiede un'altro superuser dove'?
-
eccololi'.....vacca....adesso iniziano le menate
adesso mi chiede in continuazione superuser e ce' un cancelletto azzurro col time che va a zero e me lo chiede e me lo chiede e me lo richiede.....
-
ma io di sta cosa delle efs non so nulla io avevo il I9100P con NFC che per altro e' nella batteria quindi il cell come base e' uguale a tutti...poi tramite sto mitico sito:The webversion of Check Fus 2.0 ho scaricato il programmino ..selezionato il modello di cell e ho scaricato il fw aggiornato per il no brand...senza pensarci su 2 volte....alla fine e un pc con un ottimo sistema operativo linux!
-
questo mi chiede in continuazione la cwm .....
allora....con calma e gesso:
se lancio superuser mi dice:
there is not SU binary installed,and SU cannot install it.this is a problem.
-
Quote:
espomax
dieguccio.....x la risposta....grazie.
x "l'osservazione"......ti spiego:
oggi....ok,sono a casa,sono in festa e posso scrivere normalmente,ok
normalmente sono a lavoro (guido,sono un tassista,oggi) mentre guido,con sta tastierina nn POSSO dilungarmi troppo,se devo scegliere tra stamparmi e scrivere un po' cosi'......quindi o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi.
riepilogando.....flasho quel root con odin su ics tim P ? (lpf)
PRIMA DI TUTTO QUI NON DETTI LE CONDIZIONI ... "o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi", secondo non ci interessa se guidi (peggio per te e per la tua patente) mentre scrivi, per favore non usare abbreviazioni ecc
comunque spiega i passaggi che hai fatto ora e spiega per bene quando ti viene fuori il messaggio
-
Quote:
jacobrucia
PRIMA DI TUTTO QUI NON DETTI LE CONDIZIONI ... "o mi si accetta cosi' o devo alzare i tacchi,ditemi voi", secondo non ci interessa se guidi (peggio per te e per la tua patente) mentre scrivi, per favore non usare abbreviazioni ecc
comunque spiega i passaggi che hai fatto ora e spiega per bene quando ti viene fuori il messaggio
su pochi messaggi che ho messo in 2 gg.....troppe discussioni,leggeste col tono giusto.....forse passi troppo tempo sul pc e poco nel mondo reale,non detti le regole....peggio x te e ......ma pensa te questo....
tranquillo.....mi arrangio da me come al solito.
-
Quote:
espomax
su pochi messaggi che ho messo in 2 gg.....troppe discussioni,leggeste col tono giusto.....forse passi troppo tempo sul pc e poco nel mondo reale,non detti le regole....peggio x te e ......ma pensa te questo....
tranquillo.....mi arrangio da me come al solito.
Forse non hai capito rotfl e ti garantisco che non perdo il sonno... E vivo abbastanza da sapere con chi ho a che fare :D ...
Se spieghi per bene quello che hai fatto e come ti viene fuori il messaggio proviamo ad aiutarti, altrimenti sei libero di leggere le guide e arrangiarti da solo... Come al solito.
Jacocaj from mobile
-
Ma è ancora aperto questo thread rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@mac
nn fai prima a non leggere qui?
@jacobrucia
"alzi" la voce e mi irriti,non ho piacere ne voglia di dialogare con te.
@dieguccio
hai un modo strano di dare una mano,vuoi fare il "chirichetto"....leggi....sms....fai come ti pare....ti impermalosisci su quello che ti " sembra" di aver capito (a te,fai tutto da te)....io ho fatto 100 volte la stessa domanda,se non sai rispondere....non farlo.
ascolta,a fare copia incolla.....son capaci tutti,la domanda era d'una facilita' disarmante....wipe>flashare no brand a causa del root difficile su nfc (x me)>root su no brand>beckup efs.(wipe e 1 solo flash di LA7,kies mi riconosce mi ripristina ecc.....tutto ok,come col brand tim)
cercavo solo un si o un no,beh.....ve lo daro' io a voi,si,si puo' fare cosi' e io sono SOLO un umile tassista di 50 anni che passa sul pc molte meno ore di tanti altri.
@actarus752 e @zicky
a voi....grazie,mi avete aiutato.
-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
espomax
@mac
@jacobrucia
@dieguccio
hai un modo strano di dare una mano,vuoi fare il "chirichetto"....leggi....sms....fai come ti pare....ti impermalosisci su quello che ti " sembra" di aver capito (a te,fai tutto da te)....io ho fatto 100 volte la stessa domanda,se non sai rispondere....non farlo.
ascolta,a fare copia incolla.....son capaci tutti,la domanda era d'una facilita' disarmante....wipe>flashare no brand a causa del root difficile su nfc (x me)>root su no brand>beckup efs.(wipe e 1 solo flash di LA7,kies mi riconosce mi ripristina ecc.....tutto ok,come col brand tim)
cercavo solo un si o un no,beh.....ve lo daro' io a voi,si,si puo' fare cosi' e io sono SOLO un umile tassista di 50 anni che passa sul pc molte meno ore di tanti altri.
@actarus752 e @zicky
Di umile non hai niente, ti sei ingalluzzito tu, con dei prendere o lasciare, da prima donna!
È un tuo problema se non capisci una risposta e soprattutto una procedura che anche mio figlio, 8 anni sa fare, vuoi il root?
Un solo singolo flash da odin e hai il root, tutto qui, la risposta l'hai avuta 100 volte, poi dopo la marea di post scritti qui (una guida è meno lunga, 2 messaggi? Son tre giorni che ti ripeti all'infinito)
nemmeno tu sai cosa vuoi!
Ti è andata bene?
Son contento, almeno non hai bisogno di chiedere altro!
Hai il libero arbitrio, siamo dotati di intelletto, chi più e chi meno, fai le tue scelte, buona vita ;)
Ps: copia e incolla? :D
Pss :
Tra le cose che anche mio figlio sa fare, c'è quella di non sbagliare firmware :D
50 anni?
Scendi dal taxi e metti i piedi in terra, che è meglio!
-
Quote:
espomax
@mac
@jacobrucia
@dieguccio
@actarus752 e @zicky
Molto bene, hai risolto.
Grazie di averci insegnato a vivere e fatto crescere. :D
Mi dispiace solo di aver perso un amico rotflrotflrotfl
Chiudo
Jacocaj from mobile