Visualizzazione stampabile
-
Problema WI-FI
Salve ragazzi , sono nuovo nel forum poichè ho comprato un Galaxy s 2 da pochi giorni . Il mio problema riguarda la connessione Wi-fi . A casa ho un router Atlantis tutto impostato con indirizzi statici .
Una volta trovata la connessione con il cellulare, inserisco la password e tutti gli indirizzi statici , ma non completa la connessione , dicendo " rete scaduta . connessione di bassa di qualità " (nonostante il segnale sia al massimo ) .
Ho provato anche ad inserire nel router , l'indirizzo MAC del mio Galaxy , ma niente.
Firmware attuale del mio Galaxy s2 : 4.0.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmarco92
Salve ragazzi , sono nuovo nel forum poichè ho comprato un Galaxy s 2 da pochi giorni . Il mio problema riguarda la connessione Wi-fi . A casa ho un router Atlantis tutto impostato con indirizzi statici .
Una volta trovata la connessione con il cellulare, inserisco la password e tutti gli indirizzi statici , ma non completa la connessione , dicendo " rete scaduta . connessione di bassa di qualità " (nonostante il segnale sia al massimo ) .
Ho provato anche ad inserire nel router , l'indirizzo MAC del mio Galaxy , ma niente.
Firmware attuale del mio Galaxy s2 : 4.0.3
innanzitutto prova un altro router per verificare se è l's2 o il router che non vogliono lavorare
poi presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
ciao
-
ok ! E nel caso dovesse essere il router, cosa dovrei fare?
o nel caso fosse il cellulare?
p.s provvedo alla presentazione :)
-
per ora vedi il motivo, ma se già hai provato a fare dei settaggi e non è andato e il cellulare si collega senza problemi con altri, allora ti resta una catena di elettronica e un nuovo router
in basso a sx c'è il tasto thanks, facci amicizia ;)
Quote:
djmarco92
ok ! E nel caso dovesse essere il router, cosa dovrei fare?
o nel caso fosse il cellulare?
p.s provvedo alla presentazione :)
-
ok ;).. farò le prove, ma mi sembra strano , perchè con il pc portatile riesco a collegarmi senza problemi , non capisco perchè il cellulare non mi fa salvare le impostazioni statiche , come se non le accettasse
-
i cip wi-fi non sono tutti uguali
Quote:
djmarco92
ok ;).. farò le prove, ma mi sembra strano , perchè con il pc portatile riesco a collegarmi senza problemi , non capisco perchè il cellulare non mi fa salvare le impostazioni statiche , come se non le accettasse
-
scusa la domanda forse banale.... come lunghezza del profilo di rete cos'hai messo? hai scelto il valore apposta per la tua rete o hai lasciato il valore predefinito...?! guarda qua nel caso...
http://www.hardware-programmi.com/wp...eipstatico.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App