Visualizzazione stampabile
-
aiuto
ciao a tutti ho un SAMSUNG GALAXY S2 ho installato dal market android l'aplicazione INTERNET ON OFF ora l'ho disinstallata ma non mi funziona piu' internet attivandolo con il tasto del sudetto, che devo fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbrleo
ciao a tutti ho un SAMSUNG GALAXY S2 ho installato dal market android l'aplicazione INTERNET ON OFF ora l'ho disinstallata ma non mi funziona piu' internet attivandolo con il tasto del sudetto, che devo fare? grazie
La prossima volta usa un titolo inerente al problema..
Tasto suddetto quale?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
aiuto =
1 - se la casa ti va a fuoco digita 115
2 - se ti hanno rapinato digita 112
3 - se ti senti male digita 118
4 - x la pubblica sicurezza digita 113
:) questo è inerente al titolo discussione
-
Quote:
SIRKIO
aiuto =
1 - se la casa ti va a fuoco digita 115
2 - se ti hanno rapinato digita 112
3 - se ti senti male digita 118
4 - x la pubblica sicurezza digita 113
:) questo è inerente al titolo discussione
e urgente help sono disperato :( aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo in che situazioni vanno menzionati??? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
e urgente help sono disperato :( aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo in che situazioni vanno menzionati??? rotfl
rotflrotflrotfl ahahahahaha....Zickyyyyyyy ti salvo iooooo :*:*:*
-
911 trin trin trin...
HELP PLEASE.......rotfl
-
Quote:
rbrleo
che operatore hai?
controlla l'apn, il problema è che quel programma va a modificare l'apn del tuo operatore quindi lo devi reimpostare...
-
Grazie 1000 , ma forse non sai la differenza tra un numero di EMERGENZA e altro.
-
Ciao mi dispiace se non ho distinto il titolo inerente il problema, il tasto sudetto si riferiva al tasto ke di solito si usa per la connessione che fa anche parte dell'accensione del terminale. Comunque problema risolto grazie
-
Chiudo ;)
E la prossima volta occhio al titolo.. ;)