Visualizzazione stampabile
-
vuoti di ricezione
Ciao ragazzi!
Sono passato da 3 (che andava da dio) a Wind da 4 giorni circa perkè mi hanno regalato una promo vantaggiosa e qui ecco i problemi...
Il telefono prende sempre poco (2 Max 3 tacche quando vuole lui) e spesso la connessione dati si congela anche per minuti interi...
Con la 3 non avevo di sti problemi... Cosa può essere?
Ho ics Ita Brand Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Ciao ragazzi!
Sono passato da 3 (che andava da dio) a Wind da 4 giorni circa perkè mi hanno regalato una promo vantaggiosa e qui ecco i problemi...
Il telefono prende sempre poco (2 Max 3 tacche quando vuole lui) e spesso la connessione dati si congela anche per minuti interi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io proverei a cambiare modem...non vorrei che quello che hai su, sia ottimizzato per vodafone..
-
Quote:
Andy88
Ciao ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io la wind l'ho cestinata....sempre e solo problemi..con la tre ora no.....speriamo di non averne.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi aiuto non c'è la faccio più... Sta Wind è troppo scadente... E' sempre peggio! Pensate che quando sono fuori casa per aprire una pagine web ci impiego anche un minuto! Ma che scherziamo?
La cosa che mi da fastidio è che se inserisco la sim nel nokia 5800 non ho problemi! Ho ricezione massima è navigo bene... Sarà che il modo di connettersi è diverso dall's2 ma non mi da problemi...
Potrebbe essere un problema di sim? Magari è un po vecchiotte per l's2??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andy88
Ragazzi aiuto non c'è la faccio più... Sta Wind è troppo scadente... E' sempre peggio! Pensate che quando sono fuori casa per aprire una pagine web ci impiego anche un minuto! Ma che scherziamo?
La cosa che mi da fastidio è che se inserisco la sim nel nokia 5800 non ho problemi! Ho ricezione massima è navigo bene... Sarà che il modo di connettersi è diverso dall's2 ma non mi da problemi...
Potrebbe essere un problema di sim? Magari è un po vecchiotte per l's2??
Come ti ha consigliato ZiCkY, prova a cambiare modem, nella prima pagina del thread della lp7, se non ricordo male, c'è il modem wind
-
Dopo aver constatato che il problema è comune a molte persone che conosco che usano sim Wind su smartphone di ultima generazione, sono arrivato alla conclusione che la Wind offre un servizio davvero scadente...
Ho disattivato tutto e sono tornato a 3. Fine della storia.