Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modis
fino a 2 gioni fa nessun problema e cmq nn ho installato app particolari. per fare un backup che programma mi consigli? Grazie!
allora è molto strano...
per il backup fai cosi:
foto,video musica fai un copia e incolla,collegando il cell in modalità archivio di massa.
per la rubrica la sincronizzi con gmail o se vuoi usa kies
prima di fare il reset controlla che la rubrica si sia sincronizzata su gmail e che il resto delle cose backappate siano effettivamente state copiate.
perderai tutto facendo il reset.per farlo vai dal menu, privacy e li trovi ripristina...poi un avolta fatto sempre da menu vai in memoria e poi clicchi su formatta memoria di massa..riavvia il terminale configura il tutto rimetti le tue cose e riprova cn il browser.
-
Anche a me da lo stesso problema con ICS 4.0.3...come si può risolvere?o_O
-
Anch'io avevo questi problemi con il browser su gingerbread (soltanto quello stock pero) aggiornando ad ics, ho risolto il problema. Se hai intenzione di aggiornare, leggi il post ufficiale dell'aggiornamento. Cosi ti fai un'idea su come aggiornare al meglio e le differenze tra il sistema che hai adesso e quello nuovo. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho anche provato a disintallare adobe flash player ma adesso quando cerco di riscaricarlo dal market mi da "errore 941" e mi capita solo con questa applicazione, le altre le riesco a scaricare perfettamente...che cosa posso fare???? aiuto!