non riesco a disattivare l'aggiornamento app tramite 3G tenendo kmq attiva la connessione dati.mi spiegate passo passo come fare?
voglio in pratica che le app si aggiornino solo tramite wifi
Visualizzazione stampabile
non riesco a disattivare l'aggiornamento app tramite 3G tenendo kmq attiva la connessione dati.mi spiegate passo passo come fare?
voglio in pratica che le app si aggiornino solo tramite wifi
dove lo trovo google play?scusa
è nelle applicazioni rotfl
non c'è dove posso scaricarlo?chiedo scusa ma è il mio primo smartphone
non c'è nemmeno l'app play store?controlla bene..;)
c'è il market
bene, è quello di cui parlavamo solo che è una versione vecchia...ora fa il procedimento che ti ha detto il moderatore zicky
sono arrivato alle impostazioni però mi dice filtro contenuti, notifiche e preferenze annunci google/adMob dove metto la spunta aggiornamento solo wifi?
dove trovo la versione nuova se è quello il problema?
quando entri in impostazioni, in generali c'è la voce aggiornamento solo tramite wifi
qui la nuova versione https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-105216
pensi che il problema può essere la versione? perché a me non lo da.
se si chiama market l'app è una versione obsoleta se scarichi quella del mio post precedente l'opzione del wifi c'è sicuramente
88alex sei veramente molto gentile.adesso la sto scaricando dal pc e poi la invio allo smartphone.
adesso ho installato play store però inserendo aggiorna solo tramite wifi mi continua a fare comunque l'aggiornamento perchè?
hai deselezionato aggiornamento automatico appl.?
Ma riesci a scrivere i tuoi problemi in un solo post invece di aprirne un agni secondo?
leggi il regolamento...
ciao