Visualizzazione stampabile
-
purtroppo il problema del wifi è rimasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
alespxxx
purtroppo il problema del wifi è rimasto
quale problema? spiega..perchè a noi di sto problema non hai mai parlato
-
Quote:
ZiCkY
quale problema? spiega..perchè a noi di sto problema non hai mai parlato
prima dell'aggiornamento a ics il wifi andava benissimo, dopo l'aggiornamento rimane impiantato sulla scritta Attivazione wifi in corso ma non trova nulla, non si collega, niente
-
ora dopo tutto lo sbattimento ...devi obbligatoriamente Thanksare il Grande Capo... se no altro chre frustate...vengo io e ti meno aahahahahahahahahah rotfl
-
Quote:
diavolo78
ora dopo tutto lo sbattimento ...devi obbligatoriamente Thanksare il Grande Capo... se no altro chre frustate...vengo io e ti meno aahahahahahahahahah rotfl
lo faccio pubblicamente e ufficialmente: GRAZIE!!!!! L'unica cosa: possibile che questo problema del wifi non è risolvibile?
-
Quote:
alespxxx
lo faccio pubblicamente e ufficialmente: GRAZIE!!!!! L'unica cosa: possibile che questo problema del wifi non è risolvibile?
pubblicamente va bene...ma ufficialmente NO...devi pigiare sul tasto thanks....
ma il problema del wifi qual'è....se non lo spieghi comr ti si aiuta...
-
hai fatto qualche prova con altri router?
Quote:
alespxxx
-
Quote:
diavolo78
pubblicamente va bene...ma ufficialmente NO...devi pigiare sul tasto thanks....
ma il problema del wifi qual'è....se non lo spieghi comr ti si aiuta...
allora: premendo il tasto wi-fi rimane semiacceso, in trasparenza e andando in impostazioni compare la scritta Attivazione wifi in corso... Poi basta, il wifi non si accende, se vado in impostazioni avanzate posso modificare solo la frequenza Mhz e Mantieni wifi attivo durante e vedo che alla scritta Indirizzo Mac e Indirizzo IP compaiono le scritte Non disponibile
-
Quote:
alespxxx
allora: premendo il tasto wi-fi rimane semiacceso, in trasparenza e andando in impostazioni compare la scritta Attivazione wifi in corso... Poi basta, il wifi non si accende, se vado in impostazioni avanzate posso modificare solo la frequenza Mhz e Mantieni wifi attivo durante e vedo che alla scritta Indirizzo Mac e Indirizzo IP compaiono le scritte Non disponibile
sai il che devi fare?portarlo in assistenza...... credo sia un problema hardware...perchè anche dopo aver riflashato non ti va ...almeno credo
ma ti è mai caduto?
-
prima del fatidico FIX che hai flashato andava?