Visualizzazione stampabile
-
no, il wifi praticamente non mi funziona dopo aver fatto l'aggiornamento a ICS, ma non proprio subito... qualche giorno dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alespxxx
no, il wifi praticamente non mi funziona dopo aver fatto l'aggiornamento a ICS, ma non proprio subito... qualche giorno dopo
ho avuto anch'io un problema come il tuo pero con rom cucinata, quindi non escludo che era un problema della rom. ho fatto un deep clean 2 e ho cambiato rom, pero ripeto che il problema poteva essere della rom che montavo prima
-
e come si fa il deep clean?
-
Quote:
alespxxx
e come si fa il deep clean?
leggi le guide in sezione modding
-
Quote:
diavolo78
leggi le guide in sezione modding
da quello che ho potuto capire devo fare il deep clean 2, giusto? no perchè a me il telefono con questo problema del wifi va a scatti, si impianta, non lo vedo regolare.. quindi vorrei fare questa pulizia totale e rimettere tutto daccapo... quindi devo seguire la guida del deep clean 2? secondo te risolvo sto cavolo e benedetto problema del wifi?
-
visto che adesso sei stock, prova prima con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
poi se proprio non và provi il deep2, visto che quest'ultimo comporta l'uso del pit
Quote:
alespxxx
da quello che ho potuto capire devo fare il deep clean 2, giusto? no perchè a me il telefono con questo problema del wifi va a scatti, si impianta, non lo vedo regolare.. quindi vorrei fare questa pulizia totale e rimettere tutto daccapo... quindi devo seguire la guida del deep clean 2? secondo te risolvo sto cavolo e benedetto problema del wifi?
-
Quote:
dieguccio
l'unica cosa che voglio sapere è che se faccio questa procedura posso rimettere il firmware suo originale?
-
quello che vai a mettere seguendo la guida è il suo firmware originale
-
devi rimettere quello originale, lì, c'è l'esempio di quello no.brand italia, ma se sei cinese metti quello cinese
giusto per intenderci
;)
Quote:
alespxxx
l'unica cosa che voglio sapere è che se faccio questa procedura posso rimettere il firmware suo originale?
-
Quote:
dieguccio
devi rimettere quello originale, lì, c'è l'esempio di quello no.brand italia, ma se sei cinese metti quello cinese
giusto per intenderci
;)
ok ho fatto il deep 1 e il problema del wifi continua ad esserci... ora passo al deep2 però l'unica cosa che volevo sapere, nella scheramta che avete messo nella guida sono spuntati anche le opzioni phone e csc.... dove li prendo questi file? spero di risolvere questo benedetto e wifi che non mi funziona più