Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
allora nn saprei...unica cosa lo smonti te e vedi se noti ossido...cm ti hanno detto...oppure pulisci i contatti dell'inserimento della sim con un pò di alcool e un pennellino..togli som,batteria e micro sd
-
Quote:
[-Mac-]
Quei siti per la blacklist degli IMEI non sono mai aggiornati, come dimostrano i tantissimi terminali che erano effettivamente in blacklist con conferma dell'operatore e non risultavano su tali siti.
Perché non provi a contattatane il tuo operatore spiegando che hai un telefono acquistato di seconda mano e vuoi verificare se l'IMEI è in blacklist, visto che ti da sempre rete non disponibile.
Attenzione, non tutti gli operatori di call center sono disponibili a questa verifica...
Ho provato a contattare 3...e mi hanno detto che verificheranno e mi faranno sapere...uff che storia...
-
Quote:
Alve
Ho provato a contattare 3...e mi hanno detto che verificheranno e mi faranno sapere...uff che storia...
Puoi fare la richiesta anche ad altri operatori, se hai altre sim.
Basta la risposta di uno solo per capire la situazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
[-Mac-]
Puoi fare la richiesta anche ad altri operatori, se hai altre sim.
Basta la risposta di uno solo per capire la situazione.
ho già provato a contattare tim e mi hanno detto che non riescono a darmi questo tipo di informazioni....a parte il fatto che becco sempre gli operatori più incompetenti che esistano...
-
Quote:
Alve
ho già provato a contattare tim e mi hanno detto che non riescono a darmi questo tipo di informazioni....a parte il fatto che becco sempre gli operatori più incompetenti che esistano...
Purtroppo devi andare per tentativi, finché non trovi un operatore decente e disponibile...
-
comunque dubito che sia in blacklist...ho letto di altri casi di scheda madre andata...
Però mi sta sulle scatole anche perchè io lo avuto tra le mani una settimana e l'ho sempre tenuto con doppia custodia...
-
Ma in origine era un brand H3G?
-
Quote:
[-Mac-]
Ma in origine era un brand H3G?
nono era no brand
-
Quote:
Alve
nono era no brand
Va beh, è una cosa che si può modificare con estrema facilità.
Ti ha dato anche la ricevuta?
-
Quote:
[-Mac-]
Va beh, è una cosa che si può modificare con estrema facilità.
Ti ha dato anche la ricevuta?
sì sì ho lo scontrino...