CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemone chiamate galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemone chiamate galaxy s 2

salve ragazzi..possiedo un sgs2 aggiornato ad ics ufficiale! vi spiego il problema, mi e' capitato piu' di una volta che ricevo telefonate da numeri che ho in rubrica ma dall'altra parte sento la voce di altre persone..faccio un esempio, sul display visualizzo il numero di mia madre che sta chiamando ma quando rispondo c'e' un altra persona che parla,e mi dice di aver sbagliato numero..mia madre prova a richiamare io rispondo e lei mi dice che nella chiamata di prima ero irraggiungibile..e' una cosa molto strana, mi succede anche con altri numeri non solo con mia madre,ho un contratto con h3g..ma non capisco se il problema sia del telefono o della mia compagnia telefonica..ho cercato in internet ma non ho trovato problemi di questo tipo..secondo voi cosa devo fare?!'grazie.
    francesco.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Prova magari a fare un backup dei tuoi contatti sull'account google e poi a eliminare tutti i contatti da telefono e sim. Dopodichè ripristina tutti i contatti e fai una prova...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di serica1949

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

a me è sucesso vedi il mio 3d " marasma" semplicemente non so per quale mistero gaudioso, mi son trovato alcuni contatti uniti ad un altro contatto..per esempio , non trovavo piu' il contatto di un mio collega nella rubrica, semplicemente perche in maniera involontaria (ancora da scoprire) ho unito il contatto nella rubrica con un altro contatto.. secondo me è una inutile opzione, non capisco perche dovrei unire il contatto del mio medico con il ristorante....CMQ ho risolto( credo) sostituendo nella Tool bar della pagina principale la rubrica di serie con contapps scaricata dal market semplicementa perche ritengo quasta app piu' rigida e meno sennsibile, poi ho messo il blocco schermo con un PIN per evitare mentre estraggo il mio s2 dal taschino di premere involontariamente tasti e disply contemporaneamente.....ormai da due giorni ho fatto queste modifiche e mi sembra vada tutto bene

ps
    Credo che il difetto sopra citato dipenda dalla Ultra sensibilita' del touchscren...

Screenshot_2012-06-14-13-00-36.jpg

Screenshot_2012-06-14-13-00-49.jpg

sono un po imbranato non riesco a dimensionare lo screen...
    https://picasaweb.google.com/1092790...52120424088962
    Ultima modifica di serica1949; 14-06-12 alle 13:26

Permessi di invio