Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salmiki
Pur accorgendomi che l'operazione è alquanto delicata ho deciso di provare. Farò attenzione alle viti, ma penso di non staccare l'etichetta...se poi in futuro servisse l'assistenza potrei sempre cambiare il cover...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh questo spetta a te...come pure le decisioni di metterci le mani o no...
ciao
-
Quote:
Salmiki
Pur accorgendomi che l'operazione è alquanto delicata ho deciso di provare. Farò attenzione alle viti, ma penso di non staccare l'etichetta...se poi in futuro servisse l'assistenza potrei sempre cambiare il cover...
Vai cosi, forza e coraggio ovviamente stai attento. Nella vita si puo' fare tutto basta volerlo. Facci sapere.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Mi permetto... Cambiare il guscio posteriore è semplice. Io ho un paio di set di plastiche originali che vendo a 15 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Masami
Mi permetto... Cambiare il guscio posteriore è semplice. Io ho un paio di set di plastiche originali che vendo a 15 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi permetto...
se lo leggono i mod son dolori...utolizza la sezione dedicata Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
oppure scrivigli in privato.
-
Si certo scusate. Comunque sia cambiare quel pezzo è semplice
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Salmiki
Che la forza sia con te
http://www.bambini.eu/wp-content/upl.../star-wars.jpg
:D
-
Quote:
Masami
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E una me la venderesti?
-
Quote:
Salmiki
E una me la venderesti?
parlane in privato....cn l'utente. o nella sezione mercatino se ha messo l'inserzione.
-
Quote:
diavolo78
parlane in privato....cn l'utente. o nella sezione mercatino se ha messo l'inserzione.
Sorry
-
ragazzi alla fine l'ho portato in assistenza e mi è costato 60€!