Visualizzazione stampabile
-
Keyboard ICS
Salve ragazzi. Mi chiedevo se con i permessi di root fosse possibile installare la tastiera di ics, e ovviamente se esiste un file di installazione per la stessa. Avendo un sgs2 mi sono reso conto che la tastiera di stock è abbastanza penosa. Ho provato un paio di porting della ics, scaricati dal play store e mi è venuto il pallino di fare sta domanda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Salve ragazzi. Mi chiedevo se con i permessi di root fosse possibile installare la tastiera di ics, e ovviamente se esiste un file di installazione per la stessa. Avendo un sgs2 mi sono reso conto che la tastiera di stock è abbastanza penosa. Ho provato un paio di porting della ics, scaricati dal play store e mi è venuto il pallino di fare sta domanda...
Non fai prima a scaricare qualche tastiera alternativa un po migliore???
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Guarda io per ora sto usando un porting e mi ci trovo abbastanza bene. Ho provato anche la swiftkey ma non mi convince completamente. Dato che il programma del porting non è sempre perfetto mi chiedevo se esistesse un modo per avere la versione originale...
-
Uppo sperando in ulteriori risposte :-)
-
Nessuno è in grado di indirizzarmi?
-
Può essere spostato nella sezione generale? Così avrebbe più visibilità
-
Quote:
Artrom
Può essere spostato nella sezione generale? Così avrebbe più visibilità
Domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
-
Io ho installato la keyboard del market. Si chiama propio keyboard ics. Oltre al tema ics ce ne sono anche altri. E molto buona. Provala. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma non fai prima ad installare una custom rom ICS?
-
Quote:
Warriors993
Io ho installato la keyboard del market. Si chiama propio keyboard ics. Oltre al tema ics ce ne sono anche altri. E molto buona. Provala. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si infatti sto usando anche io quella per ora :-)
Quote:
shinjieva01
ma non fai prima ad installare una custom rom ICS?
Hem mi sto ancora informando sul modding. Non sono affatto pratico per ora. Sto demando di capirci qualcosa dalle guide qui in forum, appena ho del tempo. Però ci avevo pensato in effetti...