Visualizzazione stampabile
-
lo schermo non ruota
giorno a tutti, avrei un problemino con lo schermo del mio s2... anche attivando la ruotazione questo non ruota. Non mi pare di aver installato nulla di che ultimamente. Il mio s2 è immacolato, mai flashato ne messo mai a root o cose simili. uso solo go launch.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
katastrofe77
giorno a tutti, avrei un problemino con lo schermo del mio s2... anche attivando la ruotazione questo non ruota. Non mi pare di aver installato nulla di che ultimamente. Il mio s2 è immacolato, mai flashato ne messo mai a root o cose simili. uso solo go launch.
grazie
se hai messo anche il widget dei switch, controlla che non sia lì disattivata la rotazione
-
Non ho messo widget....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
katastrofe77
Controlla nelle impostazioni o nel menu a tendina se hai levato la spunta a ruota in automatico
-
Dal menu a tendina spunto, tolgo, rispunto, ritolgo ma niente..
-
Quote:
katastrofe77
Dal menu a tendina spunto, tolgo, rispunto, ritolgo ma niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano dalle impostazioni hai provato???
-
Stessa cosa....ieri mi era sparito l'orologio dal blocco schermo...non so cosa sia che mi cambia le impostazioni.provato a installare il widget Onoff ma non ho avuto buon esito.provato anche ad uscire da launcher go, ma niente
-
Quote:
katastrofe77
Stessa cosa....ieri mi era sparito l'orologio dal blocco schermo...non so cosa sia che mi cambia le impostazioni.provato a installare il widget Onoff ma non ho avuto buon esito.provato anche ad uscire da launcher go, ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Disinstalla tutti i widget che hai messo,e che dopo hanno creato questi problemi e vediamo..
-
Ehm..... Come si fa? :D
-
Quote:
katastrofe77
Dal menu,vai in gestione attività,tutte e clicchi su quella che vuoi disinstallare e la cancelli..