Visualizzazione stampabile
-
lo schermo non ruota
giorno a tutti, avrei un problemino con lo schermo del mio s2... anche attivando la ruotazione questo non ruota. Non mi pare di aver installato nulla di che ultimamente. Il mio s2 è immacolato, mai flashato ne messo mai a root o cose simili. uso solo go launch.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
katastrofe77
giorno a tutti, avrei un problemino con lo schermo del mio s2... anche attivando la ruotazione questo non ruota. Non mi pare di aver installato nulla di che ultimamente. Il mio s2 è immacolato, mai flashato ne messo mai a root o cose simili. uso solo go launch.
grazie
se hai messo anche il widget dei switch, controlla che non sia lì disattivata la rotazione
-
Non ho messo widget....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
katastrofe77
Controlla nelle impostazioni o nel menu a tendina se hai levato la spunta a ruota in automatico
-
Dal menu a tendina spunto, tolgo, rispunto, ritolgo ma niente..
-
Quote:
katastrofe77
Dal menu a tendina spunto, tolgo, rispunto, ritolgo ma niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano dalle impostazioni hai provato???
-
Stessa cosa....ieri mi era sparito l'orologio dal blocco schermo...non so cosa sia che mi cambia le impostazioni.provato a installare il widget Onoff ma non ho avuto buon esito.provato anche ad uscire da launcher go, ma niente
-
Quote:
katastrofe77
Stessa cosa....ieri mi era sparito l'orologio dal blocco schermo...non so cosa sia che mi cambia le impostazioni.provato a installare il widget Onoff ma non ho avuto buon esito.provato anche ad uscire da launcher go, ma niente
Androidiani App
Disinstalla tutti i widget che hai messo,e che dopo hanno creato questi problemi e vediamo..
-
Ehm..... Come si fa? :D
-
Quote:
katastrofe77
Dal menu,vai in gestione attività,tutte e clicchi su quella che vuoi disinstallare e la cancelli..
-
se mi permetti francys
aggiungerei, prima di disistallare meglio cancellare i dati, giusto?
Quote:
katastrofe77
Quote:
Francys-t
Dal menu,vai in gestione attività,tutte e clicchi su quella che vuoi disinstallare e la cancelli..
-
Disinstallati ma non cambia
-
Quote:
dieguccio
se mi permetti francys
aggiungerei, prima di disistallare meglio cancellare i dati, giusto?
Tanto se le cancella è uguale.. ;)
-
Quote:
katastrofe77
Disinstallati ma non cambia
Androidiani App
Riprova a riandare su impostazioni ora..
-
Ciao allora devi andare in display:calibrazione giroscopio e farle tutte due ... mio zio aveva lo stesso problema ... fammi sapere ...:-D
-
Esatto, non il giroscopio ma l'accelerometro.....grazie a tutti
-
Rispolvero questo vecchio post stanato con una ricerca sul forum perchè io ho lo stesso problema, il cell andava perfettamente, ho fatot unr eset di fabbrica (per un cambio di proprietà) e se messo a non girare lo schermo, gira solo se si imprima un ruotazione velocissima e repentina da slogarsi il polso.
sul menu *#0*# e alal voce sensori sono andato a verificare e l'acelleromtro risulta staratissimo, ma mi spieghereste dovè il settaggio menzionato qui sopra: Display calibrazione girscopio accelleromtro? Io ho solo la calibrazione Giroscopio nel menu Impostazione di sensibilita alla voce Movimenti, dove avete trovato la voce calibrazione dell'accelerometro?
ADDED: Avendo la recovy Philz ho provato un full wipe compresa Dalvik, cambiato nullla :(
ADDED: Alla fine, giusto a futura memoria di chi si trovasse ad avere questo problema con un GSII, ho risolto flashandooci su una ROM Cynagen 10.3 Stable da recovery Philz, MA attenzione la ROM non ha risolto il problema, difatti lo schermo continuava a non ruotare, la risoluzione è stata andare nei settaggi disponibili della ROM attivare al calibrazione e farla premendo il tasto a cellulare in piano perfetto, MAGNIFICO!!
Complimenti di cuore alal samnsung che ha tolto tale settaggio!!!!!!!!!! stavo per schiantarlo contro un muro..
P.S. Esisteva anche la possibilita di calibrare da Terminal...ma eliminta anche quella dai geni samnsung con i vari agg.
Ho scritto questo post a futura memoria di chi dovesse arrivare qui usando la funziona cerca, ma se un MOD ritenesse essre OT me ne scuso...