Visualizzazione stampabile
-
tono avviso sms
ciao a tutti, perdonate questa mia, nel caso in cui sia già stata discussa o postata fuori posto.
ho un "piccolo" problema con il tono di avviso dell'arrivo di sms, il quale, una volta ricevuto ed annunciato lo stesso, non mi da più alcun modo di notarlo, se non dando un'okkiata al display del cell.
esiste un modo, app o sitema per poter far ripetere periodicamente il tono di avviso sms in arrivo?
grazie per la vostra collaborazione
ciux
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacogius
ciao a tutti, perdonate questa mia, nel caso in cui sia già stata discussa o postata fuori posto.
ho un "piccolo" problema con il tono di avviso dell'arrivo di sms, il quale, una volta ricevuto ed annunciato lo stesso, non mi da più alcun modo di notarlo, se non dando un'okkiata al display del cell.
esiste un modo, app o sitema per poter far ripetere periodicamente il tono di avviso sms in arrivo?
grazie per la vostra collaborazione
ciux
Hai controllato nelle impostazioni notifiche?
-
Quote:
Francys-t
Hai controllato nelle impostazioni notifiche?
se vado su:
impostazioni > dispositivo > suono, l'unica cosa che mi permette di fare è scegliere il tipo di suoneria avviso notifica....
:'(
grazie ;)
-
Quote:
Giacogius
se vado su:
impostazioni > dispositivo > suono, l'unica cosa che mi permette di fare è scegliere il tipo di suoneria avviso notifica....
:'(
grazie ;)
Dunque hai risolto?
-
Quote:
Giacogius
e cosa avrei dovuto risolvere? ;)
-
Quote:
Giacogius
e cosa avrei dovuto risolvere? ;)
Hai aperto un 3D,ti ho risposto..E alla domanda se hai risolto,mi rispondi cosi???
-
non c'è modo per farlo ripetere, una volta che ha notificato, resta solo l'icona nella barra di stato, è così
-
al massimo puoi usare no led, che si trova nel market, o puoi attivare il bln se ne hai la possibilità
-
Quote:
Francys-t
Hai aperto un 3D,ti ho risposto..E alla domanda se hai risolto,mi rispondi cosi???
assolutamente no......non avevo alcuna intenzione di essere scortese!!!!!
perdonami!!!!!
solo che la domanda ed il problema è tutt'altro.... :-[
ecco perche ti ho riquotato la parte interressata della questione... ;)
grazie comunque per il tuo interesse, ma il problema sta nel cercare di trovare la soluzione alla possibilità di ripetere periodicamente l'avviso sonoro per l'sms in arrivo.... :p
-
Quote:
Giacogius
assolutamente no......non avevo alcuna intenzione di essere scortese!!!!!
perdonami!!!!!
solo che la domanda ed il problema è tutt'altro.... :-[
ecco perche ti ho riquotato la parte interressata della questione... ;)
grazie comunque per il tuo interesse, ma il problema sta nel cercare di trovare la soluzione alla possibilità di ripetere periodicamente l'avviso sonoro per l'sms in arrivo.... :p
Ti ha risp dieguccio,non c'è un modo continuo,purtroppo.. ;)