Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Hai verificato se il seriale che è visibile dal telefono in info dispositivo--->stato corrisponde agli altri seriali?
Prima era così:
2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 ROOT@DELL103#2
PDA:I9100XWKE7
PHONE:I9100XWKE1
CSC:I9100MNKF1
BUILD INFO:WED MAY 18 16:08:22 KST 2011
Ora è così.
2.6.35.7-i9100aikf3-cl277536
PDA:I9100AIKF3
PHONE:UNKNOWN
CSC:I9100TIMKEH
BUILD INFO:Thu Jun 9 15:34:11 cest 2011
-
Quote:
diavolo78
Di chi sono?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Di un tipo di Genova o_O
-
Quote:
dragonhearts73
Prima era così:
2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 ROOT@DELL103#2
PDA:I9100XWKE7
PHONE:I9100XWKE1
CSC:I9100MNKF1
BUILD INFO:WED MAY 18 16:08:22 KST 2011
Ora è così.
2.6.35.7-i9100aikf3-cl277536
PDA:I9100AIKF3
PHONE:UNKNOWN
CSC:I9100TIMKEH
BUILD INFO:Thu Jun 9 15:34:11 cest 2011
Questi dati non sono relativi al seriale....
Queste informazioni cambiano per ogni firmware...
-
Quote:
dragonhearts73
Di un tipo di Genova o_O
Ma te lo conosci sto tizio?per i dati hai qualche screen da portarti dietro o li hai segnati te su carta?
-
Quote:
[-Mac-]
Questi dati non sono relativi al seriale....
Queste informazioni cambiano per ogni firmware...
:-[ allora non ho capito cosa devo e dove guardare :-[
Quote:
diavolo78
Ma te lo conosci sto tizio?per i dati hai qualche screen da portarti dietro o li hai segnati te su carta?
Non conosco questo tipo ma ho la sua busta paga in pdf e conosco oramai tutta la sua fmiglia per le svariate foto che ci sono nel cell o_O
Ho comunque contattato il mio avvocato e mi dirà come muovervi.
Ovviamente ho contattato prima il centro assistenza che mi ha fornito il numero verde della Samsung che vuole rispedito il cell per verificare il problema è che non mi fido :O
Ma la cosa che mi preoccupa di più e come ca@@o fanno ad avere tutte queste informazioni sulle persone :(
Si fanno mica i backup di tutti noi :-X
Che fare ????????????????????
-
Per vedere il numero di serie tramite il menu del telefono va in impostazioni--->info del dispositivo--->stato.
(non sono però sicuro se è scritto con la stessa codifica diquello che trovi sotto la batteria)Invece visto che sei in contatto col tuo avvocato potresti chiedere a lui su come documentare lo stato del telefono.
Sicuramente puoi copiare le foto sul PC per averle a disposizione anche senza il telefono, inoltre potresti scattare delle foto del telefono sopra ad un quotidiano mentre sono visibili tali foto.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
-
mentre salvi tutto sul pc registra un video e parti dall'immagine del cell spento magari se hai il foglio di riparazione mettilo accanto al cell...man mano che fai i passaggi sul cel e pc registra tutto.
poi chiedi lumi al tuo avvocato e fagli un.
così imparano e spero che vengano denunciati...
è buona norma resettare il cell quando si porta in garanzia. sempre se lo stato del cell lo permette.
-
Quote:
[-Mac-]
Per vedere il numero di serie tramite il menu del telefono va in impostazioni--->info del dispositivo--->stato.
(non sono però sicuro se è scritto con la stessa codifica di quello che trovi sotto la batteria)Invece visto che sei in contatto col tuo avvocato potresti chiedere a lui su come documentare lo stato del telefono.
Sicuramente puoi copiare le foto sul PC per averle a disposizione anche senza il telefono, inoltre potresti scattare delle foto del telefono sopra ad un quotidiano mentre sono visibili tali foto.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
-
Rieccomi................
dopo aver fatto un consulto con l'avvocato e un filmato al telefono lo stesso mi ha consigliato di riportarlo al centro assistenza, come d'altronde mi aveva chiesto di fare il call-center della SAMSUNG , dove ho fatto vedere le condizioni del cell facendo descrivere per filo e per segno tutto sulla bolla accompagnatoria che arriverà a SAMSUNG con tanto di richiesta di SOSTITUZIONE dell'apparato in accordo con il centro stesso :O
Vi terrò informati a presto ;)
-
La prossima volta comprero apple.col cz che paghero 600euro per uno schifo cosi...la rifinitura del mio sgs2 si sta togliendo dopo meno di un anno.il iphone4 di due anni quasi e come nuovo..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2