Visualizzazione stampabile
-
La percezione che si ha leggendo le Vs esperienze è che ci sia una generalizzata mancanza di professionalità ... peccato a Samsung non basta essere al primo posto nelle vendite se poi non capisce che l'assistenza post-vendita può essere un fattore di scelta dell'utente per l'acquisto del prox telefono.
Devo dare atto, a malincuore, che da questo punto di vista Apple è un gradino sopra ....
-
Aggiornamento........
sono appena stato ricontattato dalla Samsung e mi hanno comunicato che stanno ANCORA facendo le verifiche nel laboratorio dove hanno mandato a macellare il mio S2 :O
Ma dico io che cosa c'è da verificare :-X
Basta ficcargli su una batteria accenderlo verificare la CA@@ATA che hanno fatto e impalare l'operatore che si fa i back-up degli utenti e li ficca nei telefoni degli altri :cool:
Mi sembra abbastanza semplice no
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonhearts73
Aggiornamento........
sono appena stato ricontattato dalla Samsung e mi hanno comunicato che stanno ANCORA facendo le verifiche nel laboratorio dove hanno mandato a macellare il mio S2 :O
Ma dico io che cosa c'è da verificare :-X
Basta ficcargli su una batteria accenderlo verificare la CA@@ATA che hanno fatto e impalare l'operatore che si fa i back-up degli utenti e li ficca nei telefoni degli altri :cool:
Mi sembra abbastanza semplice no
Ci starebbe una bella denuncia per violazione della privacy...
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
-
Quote:
losteagle
La percezione che si ha leggendo le Vs esperienze è che ci sia una generalizzata mancanza di professionalità ... peccato a Samsung non basta essere al primo posto nelle vendite se poi non capisce che l'assistenza post-vendita può essere un fattore di scelta dell'utente per l'acquisto del prox telefono.
Devo dare atto, a malincuore, che da questo punto di vista Apple è un gradino sopra ....
Beh certo che è un gradino sopra: tolto il fatto della "finta garanzia" apple ti fa pagare una cifra per l assistenza :D ...e pure se è in garanzia a quanto si legge recentemente :D
-
Quote:
solidsnake87
Ci starebbe una bella denuncia per violazione della privacy...
modem KI4
Sto solo aspettando che per un qualche motivo il cell torni non funzionante e la prima cosa che faccio è quella di contattare il tipo di cui conosco tutti i dati :O
E poi si che ridiamo :cool:
-
Quote:
dragonhearts73
Sto solo aspettando che per un qualche motivo il cell torni non funzionante e la prima cosa che faccio è quella di contattare il tipo di cui conosco tutti i dati :O
E poi si che ridiamo :cool:
Attenzione a non farti denunciare pure tu! XD io credo che a prescindere dalla riparazione del terminale, tu debba considerare una denuncia nei loro confronti...
Parliamoci chiaro... perché questi hanno i dati personali di quella persona? Viene da pensare che ogni terminale non resettato venga backuppato da loro! E allora chissà a a quante persone è stata rubata la privacy!! Questo è un caso per striscia la notizia!
modem KI4
-
Cose incredibili.....
Ma cmq sia come in ogni campo, ci sono persone competenti e animali...
Io vivo a Cosenza, in Calabria e ho portato il mio ex Nexus S (no brand garanzia Italia) in assistenza due volte per sostituzione del display..
Non hanno mai impiegato più di 8 giorni complessivi e l'hanno acceso loro d'avanti a me per verificare che tutto fosse a posto..
Purtroppo può capitare di trovare medici che ti lasciano pinze nello stomaco, o altri che ti danno il bacetto prima dell'operazione...
CIo non vuol dire che non vado più in ospedale....
Sono cosciente di come ci si può sentire, ma cercate di non generalizzare "troppo".....
In bocca al lupo dragonhearts73.... davvero....
-
Quote:
losteagle
Più che un gradino direi una scalinata.
Apple ha fatto una assicurazione(non ricordo il nome)che ha fatto il mio amico,60€ all'anno...prendi il cell e lo sbatti contro il muro,chiami n°Apple e entro 24h ti portano un cellulare nuovo o ricondizionato.Tu hai tempo una settimana per riconsegnare il tuo rotto....fai te
ciao............
-
Quote:
sedor
Più che un gradino direi una scalinata.
Apple ha fatto una assicurazione(non ricordo il nome)che ha fatto il mio amico,60€ all'anno...prendi il cell e lo sbatti contro il muro,chiami n°Apple e entro 24h ti portano un cellulare nuovo o ricondizionato.Tu hai tempo una settimana per riconsegnare il tuo rotto....fai te
ciao............
Parli della Apple care?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem Nekd5
-
Quote:
solidsnake87
Parli della Apple care?
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem Nekd5
Non so come si chiama,domani se vuoi glie lo chiedo.
Oggi ho controllato il mio,stessa dicitura:il telefono è arrivato presso i ns laboratori (il 25 maggio)per essere controllato dai ns tecnici bla bla bla....è ancora li fermo.Più ci penso e più mi innnervosisco.
Avevo pensato al s3 da tenere al posto del s2 ma cambio e passo al htc one x.
Al mio primo htc (il desire)acquistato circa 2 anni fa,dopo neanche una settimana di vita mi ci sono seduto sopra(l'avevo nella tasca dietro dei pantaloni)alla ricezione di un sms estarggo il telefono e.....display con una bella macchia blu scura ,non si vedeva più niente.Ho chiamato l'assistenza e un tipo a cui ho spiegato la cosa mi ha passato la riparazione in garanzia ei io ho pagato circa 19€di spedizione ups,che sono passati il giorno dopo a ritirare il telefono e riconsegnato una settimana dopo..Il tizio lho ringraziato veramente.gli avevo detto che il telefono aveva 3 o 4 giorni di vita e bla bla bla...
mi è andata veramente bene.