Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
konzendoji
A me non riesce ad acquistarlo....mi dice scadenza prova gratuita tra 0 giorni....pigio su acquista sul market e mentre elabora mi appare il triangolo che dice Acquisto Non Riuscito...che fare?
Se parli di cerberus cerca il thread già ne è stato discusso. Utilizza il tasto cerca.;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
konzendoji
A me non riesce ad acquistarlo....mi dice scadenza prova gratuita tra 0 giorni....pigio su acquista sul market e mentre elabora mi appare il triangolo che dice Acquisto Non Riuscito...che fare?
strano vuol dire che si è superato i 7 giorni di prova, io l'ho provato, visto tutte le possibilità lo preso senza problemi, disinstalla il programma, se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 4.0.3. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus-ICS.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery, sperando che sia la volta buona che si prende i soldi :)
p.s. sicuro di non avere qualche script che ti blocca o altre protezioni ?
-
Di cerberus parlatene qui https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html) ;)
-
Quote:
diavolo78
Se parli di cerberus cerca il thread già ne è stato discusso. Utilizza il tasto cerca.;)
Grazie, cerco subito...ed ecco a te il thx che meriti ;)
-
Quote:
konzendoji
Grazie, cerco subito...ed ecco a te il thx che meriti ;)
Ti ho messo il link leggi piú su.;)
-
Quote:
diavolo78
Ti ho messo il link leggi piú su.;)
Visto Grazie! ;)
PISTOIA? Siamo anche vicini di casa :D