Visualizzazione stampabile
-
ciao ceskolino...anche il mio s2 fa la stessa cosa...2 secondi da quando premo home a quando appare la schermata di sblocco...questo tempo però si riduce molto se tolgo il locker di GO locker e rimetto quello di ics...non è che succede anche a te....??
io sono + imbranato di te ed ho il cell da 5 gg quindi potrei sbagliarmi...
-
Guarda...go locker l'ho già levato.ho solo go launcher..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskolino
Guarda...go locker l'ho già levato.ho solo go launcher..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao,altra prova,prova a utilizzare la tw originale e non go launcher,se lo fa ancora disinstalla go launcher e prova,ho notato anchio che go launcher con ics non è tanto sveglio meglio apex o nova
-
anche formattandolo completamente quindi ripristinando i dati di fabbrica e quindi con niente installato personalmente il problema lo fa ugualmente...a questo punto amen...me lo tengo così.
la cosa un po scocciante e che quando levo il cellulare dall'orecchio dopo una telefonata anche in quel caso ci mette 3 secondi prima di riattivarsi lo schermo :( :(
-
a me è sorto questo problema dopo aver messo la microsd: prima l'accensione dello schermo era immediata, ora ci mette qualche secondo, hai la microsd inserita te?
-
si..mi fai venire il dubbio ora...provo subito a levarla..aspè
-
porcaccia eva ancora niente...
-
allora non so cos'altro fare :p
-
Grazie ugualmente a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche a me da lo stesso problema!
-
Ho riscontrato anche io questo problema in due gs2 che ho. Avevo chiesto qui sul forum mesi fa e mi era stato risposto che il ritardo di circa 2/3 secondi nell'accensione era uno dei bug noti del cellulare. Così ho provato a cercare una soluzione sul forum di xda... non sono un esperto ma ti spiego a parole mie quello che ho capito: alcuni terminali hanno nella rom una parte di codice che "ritarda" l'accensione appositamente perchè con lo stesso tasto abbiamo due funzioni (accensione/home + assistente vocale con doppio tocco) di conseguenza il tasto non è immediato perchè attende per vedere se diamo il secondo tocco.
Ho visto che alcuni sono riusciti a modificare quei parametri ma siccome non volevo flashare e poi fare casini vista la mia inesperienza ho cercato una soluzione alternativa: visto che durante la carica il problema non si presentava ho indagato più affondo ed ho scoperto che durante la carica il cellulare rimane sempre attivo anche quando è in standby e di conseguenza appena premiamo il tasto home si accende in un lampo... così ho scaricato dal market "SoftLocker Free" un app che fa in modo che il cellulare non vada mai in sonno profondo (come succede durante la carica) e funziona benissimo!! Ti avviso però che tenere il cellulare sempre attivo consuma parecchia batteria ma se questo problema è così fastidioso per te questa è l'unica soluzione per ora ;)
-
grazie mille! ora il problema è ripristinare il firmware originale perchè seguendo la guida che avevo letto prima ho sminchiato tutto