Visualizzazione stampabile
-
tasto home lentissimo!
Ciao a tutti! Domandina....
Quando il mio S2 è bloccato (schermo nero tanto per intenderci) e pigio sul tasto di sblocco, passano circa 3secondi prima che appaia la schermata con scritto "trascinare il dito sullo schermo per sbloccare". Prima era immediato e francamente a parte l'aggiornamento del firmware non mi sembra di aver cambiato proprio nulla.
Suggerimenti?
Ciao e grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskolino
Quando il mio S2 è bloccato (schermo nero tanto per intenderci) e pigio sul tasto di sblocco, passano circa 3secondi prima che appaia la schermata con scritto "trascinare il dito sullo schermo per sbloccare". Prima era immediato e francamente a parte l'aggiornamento del firmware non mi sembra di aver cambiato proprio nulla.
Suggerimenti?
Ciao e grazie a tutti!
ma il problema te lo da proprio da quando hai aggiornato? che aggiornamento hai fatto? ics? hai fatto i wipe prima di farlo?
-
prova a fare un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
e comunque per queste domande c'è questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
Quote:
ceskolino
Suggerimenti?
Ciao e grazie a tutti!
-
oddio...mi senti molto ignorante in questione.l'ho attaccato col cavetto a kies,mi ha rilevato un aggiornamento e l'ho installato...AZZO! non va bene?
Quote:
ZiCkY
ma il problema te lo da proprio da quando hai aggiornato? che aggiornamento hai fatto? ics? hai fatto i wipe prima di farlo?
-
provo subito...e scusa se ho sbagliato sezione...
Quote:
dieguccio
prova a fare un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
e comunque per queste domande c'è questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
-
non è che non và bene, tranquillo, forse un pò di dati vecchi impediscono un buon funzionamento del tasto
prova con il wipe cache
è la cosa più semplice
ps: ma quale scusa, solo un consiglio fra amici ;)
Quote:
ceskolino
oddio...mi senti molto ignorante in questione.l'ho attaccato col cavetto a kies,mi ha rilevato un aggiornamento e l'ho installato...AZZO! non va bene?
-
ok ancora grazie...solo un ultima cosa...il wipe chache non è come fare un hard reset vero?cioè non perdo niente?
Quote:
dieguccio
non è che non và bene, tranquillo, forse un pò di dati vecchi impediscono un buon funzionamento del tasto
prova con il wipe cache
è la cosa più semplice
ps: ma quale scusa, solo un consiglio fra amici ;)
-
assolutamente, altrimenti ti avrei avvertito di mettere a riparo i dati, fallo e vedi se risolvi ;)
fai sapere
Quote:
ceskolino
ok ancora grazie...solo un ultima cosa...il wipe chache non è come fare un hard reset vero?cioè non perdo niente?
-
nada...
non so potrebbe essere la presenza di android assistant? o di qualche altra app? però ripeto prima non lo faceva...hmmm il problema si infittisce
-
riesci a risalire a quale istallazione hai fatto subito prima del problema?
oppure se hai settato qualche applicazione in quel frangente?
Quote:
ceskolino
nada...
non so potrebbe essere la presenza di android assistant? o di qualche altra app? però ripeto prima non lo faceva...hmmm il problema si infittisce